Clarissa Marchese spiazza Federico Gregucci: la clamorosa scelta dell’ex Miss Italia

La storia d’amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci procede a gonfie vele. I due piccioncini di Uomini e Donne sono sempre più uniti e innamorati al punto che l’ex Miss Italia si è lasciata andare ad una confessione sul suo futuro con il clciatore che ha conquistato il suo cuore. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

clarissa marchese e federico gregucciCLARISSA MARCHESE, LA DECISIONE SU FEDERICO GREGUCCI

Dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventatipraticamente inseparabili. Entrambi, infatti, sognano un futuro insieme e sperano di poter coronare il loro sogno d’amore il prima possibile. “Grazie a lui riesco a vedere al futuro con entusiasmo, positività ed ottimismo” ha ammesso l’ex Miss Italia in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero. L’ex tronista che per Federico ha deciso di fare una scelta istintiva e di cuore ha anche spiegato il motivo che l’ha spinta a preferito Gregucci e non Luca Onestini.A un certo punto del mio percorso mi sono resa conto che Federico aveva tutte quelle caratteristiche che da sempre cerco in un uomo. Quando, durante le esterne, stava al mio fianco e mi parlava provavo sensazioni indescrivibili. Più lo conoscevo, più mi piaceva. Per questo, ho deciso di non rinunciare a lui e l’ho scelto. E il suo sì mi ha riempito il cuore di gioia, è stato come toccare il cielo con un dito. Sono tanto felice, ho desiderato a lungo incontrare una persona come Federico, non riesco ancora a crederci” ha aggiunto la modella siciliana.

Potrebbe interessarti anche: La scelta di Clarissa Marchese

Dopo la scelta, Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno ripreso le rispettive vite. Mentre l’ex corteggiatore continua a giocare a calcio, l’ex Miss Italia è tornata a lavorare come modella ma l’ex tronista siciliana ha chiarito di prendere le sue decisioni mettendo sempre al primo posto Federico con il quale sogna di poter formare una famiglia il prima possibile. “In questo momento mi sto dedicando alla mia storia con lui e ho ripreso a lavorare. Quando ricevo una proposta la valuto con attenzione, qualsiasi mia decisione è sempre legata al mio Federico, con il quale non vedo l’ora di costruire una famiglia”.

Potrebbe interessanti anche: Clarissa Marchese sta male, il gesto di Federico Greggucci commuove i fans

Impostazioni privacy