Giorgio Manetti e Gemma Galgani, altro che ritorno di fiamma: tutta la verità sulle foto del bacio

Altro che ritorno di fiamma tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Tra il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne non sarebbe scoppiata nuovamente la passione come, invece, avevano pensato i fans. Volete sapere, dunque, la verità sulle foto del bacio? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

giorgio manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI, LA VERITA’ SULLE FOTO DEL BACIO

Il settimanale Eva Tremila ha pubblicato le foto del bacio tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Nello scatto che vedete qui accanto, Giorgio e Gemma sembrano due piccioncini sotto la pioggia, intenti a scambiarsi coccole, abbracci e baci. La foto ha rapidamente fatto il giro del web. Vedere Giorgio e Gemma nuovamente vicini ha scatenato l’entusiasmo dei fans più romantici che hanno sempre sognato di rivedere il cavaliere e la dama del programma di Maria De Filippi nuovamente felici e innamorati.

Purtroppo, però, tra Giorgio e Gemma non c’è alcun ritorno di fiamma. A svelarlo è Massimo Di Stefano, titolare dell’agenzia che cura l’immagine di Giorgio, che ai microfoni di Fanpage ha raccontato la verità sulle foto in questione.

Mi ha autorizzato a dichiarare per suo conto che le foto apparse sulle riviste di oggi sono vecchie di un anno e mezzo fa e non recenti e che allo stato attuale tra lui e Gemma Galgani non c’è niente”.

Impostazioni privacy