Uomini e Donne: grave lutto per Fabio Ferrara e Giulia De Lellis sotto accusa

I giorni di festa sembrano non aver portato gioia nella vita di tutti. Per uno dei protagonisti più amati del trono classico di Uomini e Donne, Fabio Ferrara, il periodo buio sembra non debba passare così facilmente. Il ragazzo infatti ha subito un grave lutto familiare e ha annunciato questo triste evento sui social.

Fabio Ferrara (Foto Facebook)
Fabio Ferrara (Foto Facebook)

 

Giulia De Lellis intanto continua ad essere bersaglio di critiche da parte di molti, per i suoi scatti fotografici considerati troppo piccanti, ma la fidanzata di Andrea Damante, ha risposto prontamente con un post che non lascia spazio ad interpretazioni.

Fabio Ferrara condivide la tristezza con i suoi fan e Giulia De Lellis risponde agli attacchi con un post

Fabio Ferrara, dopo la fine con la sua storia d’amore con Ludovica Valli, sta passando un momento molto difficile, che in queste festività natalizie ha raggiunto il suo culmine con un triste evento che ha colpito la sua famiglia.

Fabio ha postato delle parole sui social, che inizialmente sono state male interpretate:

” Ora che sei lì, abbraccialo da parte mia”

Subito i suoi follower hanno pensato fosse un messaggio indirizzato alla sua ex Ludovica, ma una ragazza che lo segue da molto vicino e lo conosce bene, ha tenuto ad informare tutti che il messaggio era serio e riguardava la perdita di una persona di famiglia:

“Non rompete con questa Ludovica. Si tratta di cose molto più serie. Fabio ha appena perso una zia”

Dopo questa delucidazione, i fan di Fabio, si sono stretti a lui in un abbraccio virtuale fatto di tanti messaggi di cordoglio, tra cui probabilmente sarà arrivato anche quello di Ludovica Valli.

Nel frattempo la prorompente Giulia De Lellis ha tenuto a rispondere a tutti quelli che l’hanno attaccata per le sue fotografie un pochettino troppo sexy ed in particolare a chi la  accusata di non amare davvero Andrea Damante, ma di cercare solo soldi e popolarità, con un post:

“Non è grazie all’Italia che io sfoggio griffe o quant’altro invidiosa che non sei altro. Perlomeno spesso è così ma non nel mio caso. La mia vita sotto quel punto di vista non è cambiata. Io economicamente parlando non devo nulla a nessuno, forse si, a mia mamma e a mio papà che non mi hanno mai fatto mancare nulla. Fatti una vita tua prima di parlare di quella degli altri”

Il popolo del web a volte riesce a colpire molto duro, ma la personalità di Giulia è difficile da scalfire e lei va avanti contro tutto e tutti, legata al suo amore Andrea Damante.

GUARDA LA STORIA DI ANDREA E GIULIA -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy