Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il gesto estremo della showgirl argentina, colpa di Iannone

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati al centro del gossip italiano. Dopo essere stati beccati insieme in montagna durante un incontro romantico, Belen e Stefano sono tornati ad essere i protagonisti dei rumors. I fans, infatti, continuano a sognare il ritorno di fiamma tra i due ma il gesto della showgirl argentina sembra aver cancellato tutte le speranze.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, altro che Stefano De Martino e Andrea Iannone, il nuovo anno accanto ad un uomo speciale

belen-rodriguez-e-stefano-de-martinoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, IL GESTO DELLA SHOWGIRL ARGENTINA

Dopo i rumors su un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino, Belen Rodriguez che si sta preparando alla partenza di Cecilia Rodriguez per gli Stati Uniti insieme al fidanzato Francesco Monte, ha deciso di correre ai ripari per salvaguardare il suo rapporto con Andrea Iannone. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che il pilota della Ducati sia gelosissimo del rapporto che Belen sta instaurando con Stefano De Martino. Per amore di Santiago, infatti, la showgirl e il ballerino stanno cercando di ricucire il loro rapporto e trasformare l’amore in amicizia sincera. Andrea Iannone, tuttavia, non gradirebbe molto la situazione al punto che la showgirl, per rassicurare il compagno, avrebbe cancellato da Instagram Stefano De Martino. Secondo quanto sostengono i fans, Belen non seguirebbe più il padre di suo figlio dallo scorso 8 gennaio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, il segreto del rapporto con Belen

Belen Rodriguez, inoltre, sui social, ha scritto un post che esprime il dolore e la malinconia del periodo che sta vivendo. “Il desiderio di ciò che non si ha (le aspettative), il rifiuto di ciò che si ha ( i rifiuti), sono le cause della nostra sofferenza. Ma ricorda: ciò che rifiuti ti uccide, ciò che accetti non ti fa male”. Quale significato avrà voluto attribuire Belen alla citazione? Secondo alcuni fans si tratterebbe del tentativo della Rodriguez di far sapere a tutti della voglia di andare avanti con la sua vita nonostante la sofferenza.

Impostazioni privacy