Home Uomini & Donne

Alessandro Calabrese vuota il sacco: l’amaro malato per Lidia Vella e le dolci parole per Sonia Lorenzini

CONDIVIDI

Dopo la verità di Lidia Vella che ha deciso di raccontare cos’è successo davvero tra lei, Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini, tocca ad Alessandro Calabrese vuotare il sacco e raccontare alcuni dettagli inediti della sua storia d’amore, ormai finita, con la gemella siciliana. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato Alessandro Calabrese? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il dramma di Alessandro Calabrese. L’annuncio sui social

uomini-e-donne-alessandro-calabrese-e-andato-a-corteggiare-sonia-lorenzini_1040453
ALESSANDRO CALABRESE RACCONTA LA SUA VERITA’ SU LIDIA VELLA E SONIA LORENZINI

Lidia Vella ha più volte puntato il dito contro il suo ex fidanzato. In una recente intervista, infatti, Lidia Vella ha smascherato Alessandro Calabrese rivelando il vero motivo che lo avrebbe spinto a partecipare a Uomini e Donne. Stanco di leggere commenti negativi sulla propria persona, l’ex gieffino ha deciso di vuotare il sacco. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Alessandro Calabrese ha rivelato cos’è accaduto con Lidia. “Con Lidia è finita tre anni fa. Poi l’ho rincontrata al ‘Grande Fratello 14’ e in quel contesto è riaffiorato un sentimento che era dentro di me. Quando siamo usciti dal reality, ho provato ad avere una relazione, ma non ha funzionato. E non stiamo più insieme da novembre”. L’ex gieffino ha cercato in tutti i modi di salvare la storia: “Invece è stato un anno piuttosto difficile. In dieci mesi ci siamo lasciati e ripresi almeno sette volte. Quest’estate ho dormito a casa di mia madre, e poi da alcuni amici. L’ho amata tanto, ma quell’amore è finito. E Lidia lo sa bene, perché gliel’ho detto appena ho compreso che avrei chiuso questa storia. Non andavamo d’accordo, non ero più felice con lei!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini in difficoltà, dopo Alessandro Calabrese arriva Luca Rufini

“Lidia sa benissimo che, come le ho detto a novembre, io non la amo più. Solo che lei si è convinta che io l’abbia lasciata per la televisione. Quando la nostra relazione si è conclusa, figuriamoci se mi passava per la testa l’idea di andare a corteggiare una ragazza in tv: non ci pensavo proprio! Si convince di cose che non esistono, l’amore che avevo per lei è finito” – aggiunge ancora il Calabrese.

Conclusa la storia con Lidia, il romano ha deciso di partecipare a Uomini e Donne:Era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato. Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista e ho deciso a questo punto di accettare. Trovo che Sonia Lorenzini sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me”. E su Sonia Lorenzini aggiunge: “Il business lo faccio lavorando. (…) Sonia è una ragazza molto forte e, a quanto pare, non ha pregiudizi. Così ha voluto conoscermi. Ha sentito una verità distorta rispetto a quello che è successo”.