Uomini e Donne, il dramma di Alessandro Calabrese: l’annuncio sui social

Alessandro Calabrese dice basta alle critiche. L’ex gieffino, dopo aver lasciato Lidia Vella, ha deciso di ricominciare da Uomini e Donne. Alessandro Calabrese, infatti, è uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini ma la sua decisione ha scatenato accese polemiche.

alessandro-calabreseUOMINI E DONNE, LO SFOGO DI ALESSANDRO CALABRESE

La decisione di Alessandro Calabrese di corteggiare Sonia Lorenzini, la nuova tronista di Uomini e Donne, ha scatenato accese polemiche. I fans, infatti, si sono schierati con Lidia Vella attaccando pesantemente l’ex gieffino sui social.

Io non voglio il male di nessuno, voglio solo essere lasciato in pace. Sono due giorni che non mangio, ho perso 5 kg, per favore mi sto ammalando, non ho fatto niente di male e Lidia lo sa, per questo basta cattiveria” – ha scritto Alessandro Calabrese che poi ha spiegato – “Ci siamo lasciati e chiaramente è perchè non andiamo più d’accordo per colpa di entrambi. Stop. Basta con sta guerra dei poveri, fa ridere!”– sbotta Alessandro che poi aggiunge – “ho passato un anno di me**a a fare finta che tutto andasse bene, un incubo!”.

Infine, Alessandro Calabrese conclude così il suo sfogo: “Non faccio l’attore e non studio recitazione. Voglio solo essere felice e fare la mia vita senza gettare fango![…] Mi fate contattare da persone che pensavo amiche per farmi parlare in momenti di rabbia, mi registrate, riportate quello che volete voi per insultarmi […] Per favore lasciatemi in pace!“.

Parole dure, dunque, quelle scritte da Alessandro Calabrese che, stanco di ricevere tante critiche potrebbe decidere di lasciare Uomini e Donne anche se l’ex gieffino ha dichiarato di essere molto interessato alla tronista.

Impostazioni privacy