Uomini e Donne, Rossella Intelliccato attacca Alessandro Calabrese: parole al veleno per difendere Lidia Vella

Alessandro Calabrese, dopo essere stato un protagonista assoluto dell’ultima edizione del Grande Fratello, è pronto a fare lo stesso come corteggiatore di Uomini e Donne. La prima apparizione dell’ex gieffino tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini, infatti, ha scatenato accese critiche e polemiche. La reazione di Lidia Vella alla notizia è stata dura e dolorosa ma ancora più pesante è stata quella di Rossella Intellicato. L’ex gieffina, infatti, ha commentato pesantemente la scelta di Alessandro Calabrese di scendere le scale di Uomini e Donne poche settimane dopo aver rotto con Lidia. Volete sapere cosa ha scritto su Instagram la Intellicato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

uomini-e-donne-rossella-intellicato-e-alessandro-calabreseUOMINI E DONNE, LE PAROLE AL VELENO DI ROSSELLA INTELLICATO CONTRO ALESSANDRO CALABRESE

Rossella Intellicato si è schierata totalmente con Lidia Vella. Su Instagram, infatti, ha pubblicato un durissimo sfogo con cui ha puntato il dito contro Alessandro Calabrese difendendo l’amica.

Mi ero promessa di non farlo…perché non aveva senso dare visibilità ancora a persone che solo quello cercano…poi sono stata taggate in alcuni post che riguardano @lidiavella ❤️…stare zitta per me spesso è impossibile….ci sono momenti nella vita che tutto sembra crollare…sicuramente poi vivere la fine delle storie sui social nn è facile…per noi ragazze “normali” fa ancora più male….ma poi ti rendi conto che la TV monta la testa alle persone…che la gente per un po’ di visibilità farebbe di tutto…perdendo di vista le cose che davvero sono importanti…rispetto, educazione, amore vero….le storie possono finire, l’amore purtroppo nn è eterno…ma il rispetto per chi si è amato??? Dove va a finire????? Non tutto il male viene per nuocere…forse a volte DIO ci mette davanti all’evidenza in modo brusco per farci capire le cose….e io ti auguro tutto il bene del mondo ❤️❤️❤️❤️❤️ perché sei una donna speciale!!!!!! E supererai anche questaLidia Vella”, ha scritto Rossella Intellicato.

L’ex gieffina, poi, ha aggiunto: “Ci ha rotto le palle per mesi dentro quella casa per quanto amava Lidia… Per uscire e farsi una bella figura di merda!!!!! Senza parole!!!! Per andare dove poi?????”.

Mi ero promessa di non farlo…perché non aveva senso dare visibilità ancora a persone che solo quello cercano…poi sono stata taggate in alcuni post che riguardano @lidiavella ❤️…stare zitta per me spesso è impossibile….ci sono momenti nella vita che tutto sembra crollare…sicuramente poi vivere la fine delle storie sui social nn è facile…per noi ragazze "normali" fa ancora più male….ma poi ti rendi conto che la TV monta la testa alle persone…che la gente per un po di visibilità farebbe di tutto…perdendo di vista le cose che davvero sono importanti…rispetto,educazione,amore vero….le storie possono finire, l'amore purtroppo nn è eterno…ma il rispetto per chi si è amato???dove va a finire?????non tutto il male viene per nuocere…forse a volte DIO ci mette davanti all'evidenza in modo brusco per farci capire le cose….e io ti auguro tutto il bene del mondo ❤️❤️❤️❤️❤️ perché sei una donna speciale!!!!!! E supererai anche questa 😍😍😍😍😍 @lidiavella

Una foto pubblicata da LAROX (@rossellaintellicatoufficiale) in data:

Impostazioni privacy