Giulia De Lellis, sola e triste? Tutta colpa di Andrea Damante

Nonostante sia Natale, Giulia De Lellis non sta attraversando delle ore piacevoli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, sta facendo preoccupare i fans pubblicando degli stati tristi e malinconici sui social. Chi sarà la causa di tale stato d’animo? Naturalmente Andrea Damante. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS TRISTE PER ANDREA DAMANTE

Pur essendo Natale, Andrea Damante non ha alcuna intenzione di rinunciare alle serate. Come dice un famoso detto, bisogna battere il ferro quando è ancora caldo e così l’ex tronista di Uomini e Donne sta sfruttando totalmente la popolarità raggiunta prima con il programma di Maria De Filippi e poi con il Grande Fratello Vip. Ieri, così, Andrea ha raggiunto Napoli e successivamente Ischia dove è stato il protagonista di una serata che, naturalmente, ha fatto registrare il sold out. Questa sera, invece, sarà di scena a Venezia. Il Damante, dunque, continua a girare in lungo e in largo l’Italia mentre la sua bella Giulietta lo aspetta a casa.

Stanca della situazione, Giulia De Lellis, sui social, ha scritto: “Hai rotto le p***e, tu Ischia e il cane. Vieni qui”. Una lontananza, quella da Andrea Damante, a cui Giulia non è abituata. Da quando stanno insieme, se si esclude la parentesi del Grande Fratello Vip, i Damellis trascorrono praticamente sempre attaccati intere giornate. Successivamente, poi, la De Lellis su Instagram Stories ha rivolto un appello al suo fidanzato: “Ti aspetto gioia mia” – scrive mostrando una pallina di Natale con dentro un cucciolotto a cui l’ex corteggiatrice aggiunge ancora – ““No, non sarà mio… o quasi!“.

Impostazioni privacy