Sonia Lorenzini in difficoltà: dopo Alessandro calabrese, alla sua corte arriva Luca Rufini

Clamoroso colpo di scena nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo Alessandro Calabrese, alla corte di Sonia Lorenzini, è arrivato Luca Rufini, cavaliere del trono over. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

sonia-lorenzini-e-luca-rufiniSONIA LORENZINI, LUCA RUFINI LA CORTEGGIA

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha visto al centro della puntata Sonia Lorenzini e i suoi corteggiatori. Tutto è partito con Alessandro Calabrese che, dopo aver portato Sonia in esterna nel suo ristorante, dietro le domande della tronista, ha ammesso di aver mentito. La sua storia con Lidia Vella non è finita tre mesi fa come ha annunciato il giorno della sua presentazione ma poche settimane fa al punto che Alessandro ammette di aver dormito con la sua ex fidanzata una settimana prima di scendere le scale di Uomini e Donne. Nonostante le spiegazioni, Sonia non si fida molto del romano ma decide di tenerlo ugualmente e di uscire ancora una volta in esterna con lui.

Dopo Alessandro Calabrese, Maria De Filippi presenta un altro corteggiatore famoso a Sonia. Si tratta del cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Luca Rufini. Quest’ultimo, dopo averla vista nel suo percorso da corteggiatrice, è rimasto talmente colpito da lui da aver chiesto alla redazione la possibilità di poterla corteggiare. Non avendo trovato il suo grande amore tra le dame del trono over, Luca Rufini ha deciso di provare con il trono classico.

La presenza di Luca fa torcere il naso a Tina Cipollari che ha sempre accusato Rufini di essere in cerca della popolarità e non dell’amore. La bionda opinionista spera così di non ritrovarsi anche Gemma Galgani tra le corteggiatrici di Luca Onestini e Manuel Vallicella. Luca resta così alla corte di Sonia che, tuttavia, almeno per il momento, non lo porta in esterna.

Impostazioni privacy