Lidia Vella sbotta: “Tutta la verità su Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini”

Non si placano le polemiche sulla presenza di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini. Dopo l’ultima registrazione del trono classico, ad aggiungere un nuovo capitolo alla storia è stata Lidia Vella che, stanca di leggere commenti e rivelazioni sulla sua vita privata, ha deciso di vuotare il sacco. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandro Calabrese shock, a Uomini e Donne per Sonia Lorenzini

alessandro-calabrese-lidia-vella-sonia-lorenziniLIDIA VELLA, TUTTA LA VERITA’ SU ALESSANDRO CALABRESE E SONIA LORENZINI

Nonostante Alessadro Calabrese stia vivendo un vero e proprio dramma, Lidia Vella che ha ricevuto il sostegno di Rossella Intellicato che si è scagliata contro l’ex compagno d’avventura nella casa del Grande Fratello, ha deciso di vuotare il sacco e raccontare cos’è realmente successo tra lei, Alessandro e Sonia Lorenzini. Nel corso della sua rubrica “Amore Airline” su Radio Radio all’interno di Non succederà più, programma condotto da Giada Di Miceli, Lidia Vella ha chiarito di non aver mai contattato Sonia Lorenzini come invece è stato rivelato nel corso dell’ultima registrazione del trono classico. “Leggendo le anticipazioni ho scoperto una cosa che non è vera, ovvero il fatto che io mi sia messa in contatto con Sonia. Le cose non sono andate proprio così, è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un’amica che non sapevo di avere in comune con lei”.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lidia Vella smaschera Alessandro Calabrese, ecco cosa cerca a Uomini e Donne

Lidia Vella, inoltre, ha chiarito di voler stare lontana da tutta la situazione creata dal comportamento di Alessandro Calabrese che l’ha delusa fortemente. “Volevo poi dire che a me di tutta questa situazione interessa che la gente capisca chi ha detto la verità e chi bugie. Io voglio uscire da questa situazione che ritengo sporca e che non fa parte della mia personalità e dei miei valori“. Infine, l’ex gieffina non esclude di partecipare a Uomini e Donne per un confronto diretto con Sonia Lorenzini: “Andare Uomini e Donne per chiarire questa situazione? Ti dico si e ti dico no. – confessa la Vella a Non succederà più –  Ci ho pensato, e direi si perchè il Grande Fratello mi ha insegnato che quando una persona non parla è perchè per la gente ha qualcosa da nascondere e non perchè non voglia sbandierare le proprie cose in televisione. – ma conclude – Direi no invece perchè non mi va di vederlo, soprattutto in quel contesto; poi perchè lui sta riuscendo a prendere tutti in giro in studio”.

Impostazioni privacy