Stefano De Martino: il segreto del suo rapporto con Belen

belen-rodriguez-e-stefano-de-martinoBelén Rodriguez e Stefano De Martino sono senza dubbio la coppia separata più spiata di tutti i tempi.

Se il loro matrimonio è stato infatti oggetto di gossip, ancor di più lo è stata la loro separazione.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cecilia Rodriguez: la verità su Stefano De Martino e molto altro

 

Nonostante il caos che li circonda ed i sentimenti controversi che li hanno naturalmente pervasi dopo la rottura, Stefano e Belen riescono però ad avere un rapporto abbastanza equilibrato e sereno.

Il segreto? L’ha svelato Stefano De Martino al settimanale “Chi”:

Il segreto per mantenere un rapporto equilibrato è mettere nostro figlio al centro di tutto e lasciare le polemiche alle spalle. In questa fase ci vuole molta maturità da parte della coppia. I figli sono sacri e non devono subire gli stress dei genitori. Questo è un punto fondamentale. Io e la mia ex, sotto questo profilo, ci stiamo provando con grande coraggio e affetto per il nostro Santiago, lui viene prima di tutto.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tenero incontro in Svizzera: ritorno di fiamma vicino? 

 

E’ dunque Santiago il loro piccolo grande segreto, perchè quando si è genitori il bimbo deve diventare il centro dell’universo e per il suo bene si devono mettere da parte eventuali rancori ed incomprensioni.

Impostazioni privacy