Cecilia Rodriguez: la verità su Stefano De Martino e molto altro

cecilia rodriguezCecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, è ormai diventata a sua volta un personaggio pubblico di successo.

Divisa tra lavoro ed amore, Cecilia non dimentica però mai la sua famiglia d’origine con la quale ha un rapporto bellissimo e molto stretto e sta iniziando a progettare la creazione di una famiglia tutta sua.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cecilia Rodriguez, la clamorosa rivincita su Belen: CHE COLPO!

 

Al settimanale Stop, Cecilia ha rivelato infatti:

“Se le cose tra noi continuano così lo faremo sicuramente, sentimentalmente lo farei anche domani, ma sono giovane, certi passi vanno meditati, non voglio poi divorziare. Lo vogliamo, ci pensiamo, ne parliamo. L’estate scorsa abbiamo fatto anche dei sopralluoghi per cercare la location”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tenero incontro in Svizzera: ritorno di fiamma vicino?

 

In attesa delle nozze e del primogenito, Cecilia si dedica al nipotino Santiago:

“Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio. Ed è nato in un ambiente molto stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse adulto”

Nel corso dell’intervista Cecilia si è pronunciata anche in merito all’ex cognato, Stefano De Martino, rivelando una volta per tutte la verità in merito al loro rapporto ed al clima familiare:

“Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santi. È così che chiamiamo il piccolo Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia”.

Impostazioni privacy