Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tenero incontro in Svizzera: ritorno di fiamma vicino?

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano: recita così una famosa canzone di Antonella Venditti che potrebbe fare da colonna sonora alla storia d’amore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nonostante la separazione, infatti, tra i due è davvero tutto finito? Dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi sembrerebbe proprio di no. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Andrea Iannone è crisi? Il pilota è scomparso dai social

belen-rodriguez-e-stefano-de-martinoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, INCONTRO IN SVIZZERA

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a farsi vedere insieme. Belen Rodriguez, infatti, prima di trascorrere il Capodanno con un uomo molto speciale, si è concessa un pomeriggio insieme a quello che è ancora suo marito e al figlio Santiago. Come mostrano le immagini del settimanale Chi, Stefano ha raggiunto Belen in montagna per prendere Santiago e trascorrere il Capodanno con lui. I due ex coniugi hanno pranzato insieme, si sono scambiati sorrisi, sguardi dolci, una lunga chiacchierata e soprattutto un lungo abbraccio. Il tutto sotto lo sguardo di Santiago che spera di poter tornare a vivere presto con mamma Belen e papà Stefano. L’ex coppia d’ora del mondo dello spettacolo, dunque, stanno cercando di ricucire il loro rapporto?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi, tutta colpa di Stefano De Martino

I fans sperano vivamente nel clamoroso ritorno di fiamma. Belen Rodriguez, del resto, ha ammesso di non essere indifferente alle parole d’amore di Stefano De Martino. Se quest’ultimo, tuttavia, si è sempre dichiarato single e non è mai uscito allo scoperto con un’altra donna nonostante i numerosi rumors, Belen Rodriguez sembrava aver voltato pagina con Andrea Iannone. Il pilota della Ducati, però, non è mai apparso alla showgirl durante le festività natalizie. Sarà il chiaro segnale della voglia della Rodriguez di cercare di salvare il suo amore con Stefano?

Impostazioni privacy