Clarissa Marchese in dolce attesa? Spunta un dettaglio importante

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci che sarebbero già pronti a compiere il grande passo. La coppia di Uomini e Donne, insieme dallo scorso 25 novembre, sta bruciando letteralmente le tappe al punto che l’ex Miss Italia potrebbe già essere in dolce attesa. La cicogna, dunque, è già in viaggio? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, grave lutto per la trasmissione di Maria De Filippi

clarissa marchese e federico gregucciCLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI PRESTO GENITORI?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci continuano a scambiarsi delle dichiarazioni d’amore sui social. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ospiti dell’ultima registrazione del trono classico, hanno rivelato di essere sempre più innamorati e felici. Nella puntata dedicata ai viaggi post scelta, infatti, le telecamere di Uomini e Donne hanno mostrato il feeling e il forte sentimento che unisce Clarissa e Federico che, subito dopo la scelta, sono andati a convivere in una casa scelta insieme. Un passo importante per la giovane coppia che potrebbe essere il preludio di una decisione ancora più importante.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo Gismondi racconta la verità sulla scelta

Nel corso della loro ultima partecipazione a Uomini e Donne, Federico Gregucci ha rivelato la voglia di formare una famiglia con Clarissa Marchese. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, tuttavia, Clarissa Marchese potrebbe già essere in dolce attesa. I due piccioncini non confermano nulla ma fanno davvero le cose sul serio. Il giovane calciatore romano, infatti, per dimostrare il suo amore per l’ex tronista siciliana le ha regalato un anello. Tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci, dunque, è vero amore. Accanto al calciatore, l’ex Miss Italia sta vivendo una vera favola, esattamente come quella che immaginava di vivere alla vigilia della sua avventura sul trono di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy