Home Gossip

Belen Rodriguez, altro che Stefano De Martino e Andrea Iannone: il nuovo anno accanto ad un uomo speciale

CONDIVIDI

Belen Rodriguez sceglie di iniziare il nuovo anno accanto ad un uomo molto speciale. La showgirl argentina, infatti, ha deciso di augurare buon anno a tutti i suoi followers pubblicando una foto in cui, con aria sognante, abbraccia l’uomo più importante della sua vita dopo Santiago. Curiosi di scoprire chi è? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez disperata e in lacrime al telefono per le strade di Milano

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, L’ABBRACCIO DI CAPODANNO

Mentre Stefano De Martino ha commosso i fans a Natale con una dedica speciale, Belen Rodriguez lo ha fatto nel primo giorno del 2017. Su Instagram, la showgirl argentina ha pubblicato una foto insieme a papà Gustavo scrivendo “felice anno papà, buon anno a tutti”. Una foto che testimonia il grande amore di Belen per la famiglia con cui ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie. Dopo la clamorosa indiscrezione su Andrea Iannone, infatti, Belen Roridriguez ha scelto di rilassarsi in montagna in compagna dei genitori, del fratello Jeremias e della sorella Cecilia. Un Natale e un Capodanno in famiglia, dunque, per la showgirl argentina che se, in amore sta vivendo un periodo delicato, professionalmente parlando continua a raccogliere sempre grande risultati.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Iannone gela Belen Rodriguez

Ad attirare l’attenzione dei fans, però, più che la teneressa della foto è il tatuaggio che Belen aveva in comune con Stefano De Martino e che sta cancellando. “Ma non era meglio il tatuaggio che un ematoma fisso sul braccio? Incomprensibile” – scrive un fan mentre un altro aggiunge – “Perché stai togliendo il tattoo? Nel bene o nel male avete un bimbo che vi unisce ed è comunque un ricordo di voi del bello che c’è stato al di là dei problemi era un ricordo felice”. E ancora: “Perché rimuovere un tatuaggio? Rappresenta comunque una fase della tua vita”.

Feliz año Papá• @gustavogrodriguez 🌈🌈🌈 buon anno a tutti!!!

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: