Andrea Iannone gela Belen Rodriguez: “Vedremo che ne sarà di noi”

Andrea Iannone risponde a Belen Rodriguez. Dopo l’intervista con cui Belen ha commentato la dichiarazione d’amore di Stefano De Martino, arrivano le parole del pilota della Ducati che, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in occasione dell’inaugurazione del Ventinove Sushi Bar, da lui aperto nella sua città, a Vasto, ha fatto il punto sulla sua storia d’amore con la showgirl argentina. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato Iannone? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

belen-rodriguez-e-andrea-iannoneANDREA IANNONE, LE PAROLE SU BELEN SPIAZZANO

La storia d’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez procede tra alti e bassi. “Se ne leggono tante e non ne parlo volentieri. Posso dire solo che crescendo mi rendo conto che ci sono anche altri motivi per cui vale la pena vivere oltre alla moto. Sui programmi con Belen vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro“.

Pur apprezzando la popolarità raggiunta, il pilota si è detto infastidito da chi lo critica solo basandosi sulla sua vita privata. “Di diverso c’è che prima la gente mi giudicava per ciò che facevo in pista, adesso c’è chi commenta e qualcuno anche che esprime giudizi su cose private. La cosa più importante è essere sempre te stesso e io di certo sono sempre lo stesso Andrea. Il che non è sempre positivo, nel senso che faccio anche cose sbagliate: ma sono uno vero. Per me conta l’amore e le situazioni esterne non lo influenzano. Per me conta la parola data, l’onestà. la trasparenza: sono il mio abc“.

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dunque, l’amore continua ma la coppia, almeno per il momento, preferisce non fare progetti importanti per il futuro. La showgirl argentina, infatti, pur avendo aperto nuovamente il suo cuore all’amore, sente ancora il peso del fallimento del suo matrimonio. Iannone, dunque, non intende bruciare le tappe.

Impostazioni privacy