Belen Rodriguez in ansia: la clamorosa indiscrezione su Andrea Iannone

Belen Rodriguez continua ad essere al centro del gossip italiano. La showgirl argentina si appresta a vivere il suo Natale da donna separata anche se al suo fianco c’è un altro uomo. Da qualche mese, infatti, Belen fa coppia fissa con Andrea Iannone anche se le ultime indiscrezioni sul pilota della Ducati potrebbero preoccupare la showgirl. Volete sapere cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

belen-rodriguez-e-andrea-iannoneBELEN RODRIGUEZ, LA CLAMOROSA INDISCREZIONE SU ANDREA IANNONE

Se Belen Rodriguez ha parlato in termine positivi di Andrea Iannone, definendolo come un’eterna sorpresa al punto che, spesso, si chiede se sia vero o finto, il pilota della Ducati, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha svelato di non fare progetti con la Rodriguez, almeno per il momento.

“È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. È sempre sul pezzo” ha dichiarato la Rodriguez a Chi.

“Se ne leggono tante e non ne parlo volentieri. Posso dire solo che crescendo mi rendo conto che ci sono anche altri motivi per cui vale la pena vivere oltre alla moto. Sui programmi con Belen vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro“, al ribattuto Iannone al quotidiano sportivo.

A preoccupare Belen, però, non solo le parole di Andrea Iannone ma quelle scritte sull’ultimo numero del settimanale Chi che riportano un’indiscrezione sul pilota della Ducati.

Claudia, ex fidanzata storica di Andrea Iannone (per ben sei anni!), da quando il pilota motociclistico l’ha lasciata per Belen Rodriguez, ha conosciuto il difensore del Napoli, Lorenzo Tonelli, ed è già in dolce attesa del calciatore. – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini  – Notizia che non ha certo lasciato indifferente Iannone… che però ritroverà il sorriso alle Maldive con la sua Belen. Ne siamo certi!“.

Impostazioni privacy