Home Gossip

Stefano De Martino commuove i fans: il dolce ricordo sui social

CONDIVIDI

Stefano De Martino non smette di stupire. Il ballerino napoletano ha commosso i fans pubblicando su Instagram il dolcissimo ricordo del nonno. Curiosi di scoprire cosa ha scritto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO, IL RICORDO SUI SOCIAL

Il giorno di Santo Stefano è stato un giorno molto speciale per Stefano De Martino che, non solo ha festeggiato il suo onomastico ha ricordato anche il nonno scomparso. Il ballerino napoletano che nei prossimi mesi esordirà in prima serata con il nuovo show “Ultima Fermata”, ha commosso i fans scrivendo un dolcissimo messaggio sui social.

“Per noi l’onomastico è sempre stato importante, era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi : “Biscuit stai attento, arap l’uocchie!” Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi “Ce simm capit“.

Stefano De Martino accompagna le sue parole ad una foto di qualche anno fa: “Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo…”Ce simm capit”. Mi manchi” conclude il ballerino di Amici che ha trascorso un Natale diverso dai soliti. Il ballerino napoletano, infatti, ha festeggiato con qualche giorno d’anticipo insieme alla sua famiglia e al piccolo Santiago come ha confidato al settimanale Chi.

“Il mio Natale? Quest’anno l’ho festeggiato in anticipo con la famiglia e il mio piccolo Santiago”. Nessun riferimento, dunque, alla sua vita privata. I rumors su una sua, presunta, nuova storia d’amore continuano ma per il momento il ballerino preferisce mantenere il segreto senza confermare e smentire nulla.