Belen Rodríguez disperata e in lacrime al telefono per le strade di Milano

Incredibile che Belen Rodríguez che si contraddistingue sempre per la sua forte personalità e per il suo modo di calcolare ogni gesto per brillare sempre come una stella, sia stata paparazzata dai fotografi di ‘Novella 2000’ mentre disperata piangeva al telefono per le strade di Milano.

gossip_news_gossip_news_belen_rodriguez_scoppia_a_piangere_colpa_di_stefano_de_martino

Con molta probabilità, dall’altra parte della cornetta ci fosse il suo ex marito, il ballerino Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago.

Belen Rodriguez piange al telefono con Stefano De Martino

La showgirl argentina Belen Rodríguez si trovava a pranzo con il suo attuale fidanzato, il campione motociclistico Andrea Iannone, in un ristorante molto elegante di Milano.

Dopo pranzo Belen riceve una telefonata e comincia ad agitarsi e a gesticolare fino a scoppiare in lacrime. Sarà davvero che a farla scoppiare in lacrime sia stato proprio l’ex marito Stefano De Martino? A giudicare da alcuni testimoni che hanno assistito alla telefonata, sembra proprio ci sia stato il ballerino.

Il motivo della disperazione di Belen forse aveva a che fare con il divorzio o con il piccolo Santiago, una cosa è certa, De Martino, come ha dichiarato recentemente la ama ancora e di certo non le farebbe mai del male.

Ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’ infatti Stefano De Martino ha dichiarato:

Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie.  Per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione”

Un terremoto dell’anima che lo ha scosso davvero tanto. Questi eventi ci fanno capire come anche le star portino dentro dei drammi famigliari che li logorano.

Per sapere tutte le news su Belen Rodríguez e Stefano De Martino continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy