Uomini e Donne, frecciatine al veleno tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena: i fans si schierano

Tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo è vero amore ma Martina Luchena che potrebbe tornare a Uomini e Donne per corteggiare Manuel Vallicella non è della stessa opinione. L’ex corteggiatrice torinese è tornata a scrivere sui social lanciando una frecciatina nei confronti della coppia di Uomini e Donne a cui Camilla ha prontamente risposto. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSANTI ANCHE: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo nella bufera, il video hot censurato indigna i fans

riccardo-gismondi-e-camilla-mangiapeloUOMINI E DONNE, VOLANO FRECCIATINE TRA CAMILLA E MARTINA

Cos’è successo tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena? Tutto è nato dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne. La redazione del programma di Maria De Filippi ha aperto la seconda parte della stagione trasmettendo una puntata speciale dedicata ai viaggi post scelta delle coppie. Dopo le emozioni di Claudio Sona e Mario Serpa, dopo le parole d’amore di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, il viaggio di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ha attirato l’attenzione di Martina Luchena che, su Instagram Stories, ha lanciato una frecciatina ai due piccioncini scrivendo: “E comunque volevo ringraziare Canale 5 per queste emozioni”. Parole sottili quelle della Luchena che ha sottolineato come vedere insieme Riccardo e Camilla non le abbia provocato alcuna emozione.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari, addio a Uomini e Donne?

La risposta di Camilla Mangiapelo è arrivata subito. La fidanzata di Riccardo Gismondi ha prima replicato alla sua nemica e ha poi zittito i fans che l’hanno accusata di controllare i profili social della Luchena. “Anche dopo un mese… ma quando te passa?” – ha commentato l’ex corteggiatrice romana che, rivolgendosi agli haters, ha aggiunto – “Non mi serve guardare le sue storie per vedere le st*****te che posta, le ripostano le sue fan e purtroppo mi capitano sotto gli occhi”. Da parte sua, invece, Martina Luchena ha preferito non aggiungere altro.

Impostazioni privacy