Manuel Vallicella, colpo di scena: a corteggiare il nuovo tronista arriva LEI?

Come vi abbiamo già anticipato, il nuovo tronista di Uomini e Donne è Manuel Vallicella. Per vedere all’opera il nuovo tronista e conoscere le sue corteggiatrici, tuttavia, dovremo aspettare gennaio 2017. Sui social, tuttavia, continuano a circolare i rumors sui nomi delle probabili pretendenti di Manuel Vallicella e su tutti spunta proprio quello della persona più attesa. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

manuel-vallicella_uomini_donneMANUEL VALLICELLA, MARTINA LUCHENA TORNA PER CORTEGGIARLO?

Tra le corteggiatrici di Manuel Vallicella, molti fans di Uomini e Donne, si aspettano di trovare Martina Luchena. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, nella puntata della scelta del tronista 21enne, stuzzicata da Maria De Filippi che le ha chiesto un parere sul nuovo tronista, ha commentato così: “Peccato, è arrivato troppo tardi”.

Una frase che non è passata inosservata alle orecchie del pubblico e degli opinionisti di Uomini e Donne che hanno visto in Martina Luchena un certo interesse nei confronti di Manuel Vallicella. Voci di corridoio, infatti, parlano di un interesse di Martina nei confronti di Manuel che risale ai tempi del trono di Ludovica Valli.

Martina Luchena, dunque, ancora single, tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Manuel Vallicella? A rispondere alla domanda è la stessa Luchena che, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha dichiarato: “Manuel, come ho detto anche in puntata, è un bellissimo ragazzo! Io lo notai già quando corteggiava Ludovica, ma non c’è nessuna probabilità che torni a corteggiarlo, mi dispiace deludervi (ride, ndr)”.

Impostazioni privacy