Manuel Vallicella sul trono, Ludovica Valli commenta così..

manuel-vallicella-e-ludovica-valliSettimana di scelte a Uomini e Donne e si sa che per ogni lieto fine, c’è un nuovo inizio.

Dopo Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi, sappiamo che saliranno sul trono Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

Tre ex corteggiatori dunque, che hanno però visto infrangersi il loro sogno d’amore ad un passo dal traguardo. Che la loro seconda possibilità li porti a trovare finalmente una dolce metà? Lo speriamo tutti.

I commenti degli ex

Nel frattempo i loro “quasi ex” si sono pronunciati in merito alla questione.

Ludovica Valli, tronista che rifiutò Vallicella preferendogli Fabio Ferrara, ha mandato i suoi migliori auguri a Manuel, auspicandogli di trovare l’amore e di vivere una bella esperienza.

Non sembra dunque esserci possibilità di vedere Ludovica scendere le scale per andare a riconquistare Manuel, ma la speranza è l’ultima a morire.

Il secondo tronista è Luca Onestini, fresco di due di picche da Clarissa Marchese. L’ormai ex tronista non sembra aver appreso la notizia con la stessa serenità di Ludovica, non si capacità di come Luca possa aver già superato la loro frequentazione. Sebbene non si abbiano commenti diretti di Clarissa, che avrebbe deciso di astenersi per non infastidire il neo-fidanzato Federico Gregucci, pare dunque ci sia sdegno e malumore da parte della giovane.

Terza ed ultima “nuova” tronista è Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Non ci sono commenti da parte di Claudio, che sembra essere deciso e contento di aver scelto Ginevra Pisani, ma conoscendo il suo caratterino siamo certi che non abbia preso troppo bene la notizia.

I tre protagonisti dei nuovi troni di Uomini e donne iniziano questa avventura con un bel bagaglio e se tanto ci dà tanto, ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy