Tina Cipollari: addio Uomini e donne?

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Uomini e Donne anno dopo anno, puntata dopo puntata, ha conquistato il cuore di moltissimi telespettatori che ogni giorno si sintonizzano per emozionarsi ed assistere alla nascita o al fallimento di nuove storie d’amore.

A rendere il tutto più pepato però è senza dubbio la presenza di un’opinionista carismatica ed esilarante come Tina Cipollari, che con le sue gag e le sue uscite “fuori dalle righe” intrattiene e diverte il pubblico.

I progetti di Tina

Intervistata dal settimanale Oggi, Tina ha rivelato i dettagli più intimi e privati del suo rapporto con il programma che ormai la vede protagonista da anni:

“Sinceramente ci sono arrivata nel 2000 un po’ per caso e un po’ per gioco. E non è stata nemmeno una scelta mia rimanerci. Improvvisamente da corteggiatrice sono diventata un personaggio. La De Filippi ha creduto in me, mi ha scelto ed eccomi qui. Ci tengo comunque a dire che la mia vita non è cambiata rispetto a quando non facevo tv. Certo, ho modificato lavoro e stile di vita, ma vivo tutto con molta semplicità. Non c’è niente di costruito in me. Io sono quello che la gente vede sullo schermo. Mi dicono che amano il mio personaggio e mi considerano l’anima della trasmissione. Uomini e Donne ha bisogno non di Tina Cipollari, ma di un personaggio come me che animi il tutto. Tra l’altro confesso che io da casa mi rivedo. E credetemi, rido per quello che faccio, come se vedessi un’altra persona”.

Nuovo Tv ci svela però che Tina potrebbe avere altri sogni e progetti per il futuro:

“Mi piacerebbe fare un programma con i bambini. Io li adoro perché sono puri e sempre spontanei. Ormai avendone ben tre, sono una maestra decisamente molto allenata”.

Cosa ne penserà Maria De Filippi? Le darà questa possibilità?

Impostazioni privacy