Andrea Damante e Giulia De Lellis, ancora polemiche: stavolta hanno esagerato?

Ancora polemiche per Andrea Damante e Giulia De Lellis. Non c’è giorno in cui l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non finiscano nel mirino dei fans. Curiosi di scoprire cos’è successo stavolta? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis, il duro attacco di Costantino Vitagliano

andrea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS ANCORA NELLA BUFERA

Dopo la polemica tra Giulia De Lellis e le fans di Andrea Damante, dopo le pesanti critiche ricevute per le foto bollenti di Giulia De Lellis, i Damellis sono finiti nuovamente nella bufera. Colpa di una foto pubblicata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e che ha scatenato subito accese polemiche. “E mentre io ninnavo, @midega scattava foto di un momento perfetto ! Vi do la buonanotte così…“, ha scritto la fidanzata di Andrea Damante facendo passare lo scatto per una foto rubata in cui lei dorme e lui, a torso nudo, le dà un bacio sulla guancia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis inarrestabili, nuovo programma in tv

I fans dei Damellis non hanno apprezzato molto lo scatto. Qualcuno, infatti, sui social ha scritto: «Si vede che non è uno scatto rubato» – mentre qualcun altro aggiunge: «Ma dormite con un fotografo accanto? Non ci crederò mai che è uno scatto “rubato”». «E si tu dormi col pullover in montagna dove dentro gli alberghi fa caldissimo… che finzione che siete». E ancora: «Naturalissima! Foto col guardone!»; «Quindi dormite con il fotografo in camera da letto»; «Andate a dormì col fotografo?». Molti fans, inoltre, puntano il dito contro il trucco perfetto della De Lellis: «Lei ninna con il trucco e i capelli perfettamente a posto capito…». Insomma, Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a dividere il pubblico. Del resto, anche Belen dimostra che non si può piacere proprio a tutti.

Impostazioni privacy