Simona Ventura: ecco perchè non sposerà Gerò

Simona Ventura
Simona Ventura

Simona Ventura è una donna schietta e carismatica, una donna che sa cosa vuole e non ha timore a dirlo e a lavorare per ottenerlo.

Anche in amore Super Simo ha le idee chiare ed al settimanale Gente ha parlato del suo rapporto con il compagno, Gerò Carraro.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mara Venier vs Simona Ventura: “Chi ha sparato cattiveria è sempre morto”

 

I due stanno insieme ormai da anni e, nonostante qualche piccolo screzio familiare (tra Simona e Mara Venier, compagna del papà di Gerò, non corre buon sangue ultimamente), tutto sembra andare a gonfie vele.

La Ventura ha però svelato di non essere pronta per sposare il suo compagno, ecco perchè:

“È la mia grande fortuna. Una di quelle persone che ti auguri di incontrare nella vita e poi, un giorno, all’improvviso capita. La riconosci tra tanti e, piano piano, te ne innamori di un amore pieno, maturo, fatto di condivisione, fiducia, rispetto, supporto.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gianmarco Valenza ruba la ragazza al figlio di Ventura e Bettarini

 

[…] Ha accettato il ‘pacchetto completo’: me e i tre ragazzi, nel rispetto del ruolo senza mai sostituirsi alla figura paterna. Non è da tutti darsi così. Lui lo fa con generosità. È la prima volta che nella vita mi appoggio a qualcuno, in passato non volevo o non ne ero capace. E mi sento bene. Tanto da pensare al futuro, persino alla vecchiaia insieme. Tra venti, trent’anni, intendo. Sia chiaro: nello spirito io mi sento un’adolescente di ritorno. […] Prima ero categorica: no! L’ho fatto una volta nella vita e mi basta. Oggi dico che se dovesse capitare accadrebbe così, all’improvviso, senza preavviso. La sola idea della programmazione mi tormenta”.

 

Impostazioni privacy