Giulia De Lellis sbotta: durissimo sfogo contro le fans di Andrea Damante, il video della bufera

Giulia De Lellis sbotta sui social contro le fans di Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sempre più richiesta da tv e locali, non le manda a dire alle ammiratrici del suo fidanzato. Tutto è nato da un video che sta circolando sui social in cui l’ex tronista veronese viene letteralmente preso d’assalto dai fans. Curiosi di scoprire cosa ha scritto Giulia De Lellis? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS, IL DURO SFOGO CONTRO I FANS

Pur essendo grata ai fans per l’affetto che riceve quotidianamente, Giulia De Lellis non ha potuto fare a meno di commentare su una fanpage dedicata alla coppia un video in cui Andrea è stato circondato dalle fans. L’ex corteggiatrice non usa giri di parole per esprimere il proprio giudizio su tale comportamento.

A volte trovo tutto questo meraviglioso, vi sono grata di tanto, forse di tutto” inizia così lo sfogo di Giulia De Lellis su Instagram che poi si lascia andare ad una dichiarazione molto polemica: “Altre volte, invece, vedo l’esagerazione dell’essere umano, quasi dignità zero per se stessi e rispetto verso gli altri. È un ragazzo normale, lavora in tv ok e quindi? Siete autorizzate a saltargli addosso in questo modo? O a farlo alzare da tavola a bocca piena perché dovete andare via ma volete le foto?”.Giulia, poi, conclude così: “Ma non perché sia il mio fidanzato ma proprio perché è un essere umano e da tale va rispettato. Inizio ad essere sconvolta ragazze… non so voi!”.

Nonostante l’affetto esagerato dei fans, tra Andrea Damante e Giulia De Lellis procede tutto a gonfie vele. La coppia di è già concessa due viaggi, uno ad Amsterdam e l’altro a Londra e nelle prossime settimane potrebbe decidere di regalarsi un’altra piccola vacanza per allontanarsi dall’Italia dove sono diventati talmente popolari da non potersi godere una serata in tranquillità.

Impostazioni privacy