Andrea Damante e Giulia De Lellis: il duro attacco di Costantino Vitagliano

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono i personaggi del momento. Quella dell’ex tronista e della sua fidanzata è una popolarità raggiunta soprattutto grazie al Grande Fratello Vip. Ne è convinto Costantino Vitagliano che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più in onda su Radio Radio ha puntato il dito contro i Damellis. Curiosi di scoprire cosa ha detto Costantino Vitagliano? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LE PAROLE DI COSTANTINO VITAGLIANO

Costantino Vitagliano è stato il primo, vero tronista della storia di Uomini e Donne. Il suo erede sembra essere proprio Andrea Damante, sempre più sulla cresta dell’onda con Giulia De Lellis. A tal proposito, Costantino Vitagliano si è espresso così.

“È il suo momento. Nel passato ce ne sono stati, sia prima che dopo di me. Maria ci dà tanta popolarità e ha dato tanta popolarità a tutti. È il suo momento e fa bene a cavalcare la sua onda. Sicuramente siamo due tipologie di uomini e di ragazzi venuti fuori dalla televisione completamente diversi. […] Io faccio parte veramente della moda, della televisione… Ho iniziato a fare il modello, sfilavo in tutto il mondo, aprivo le sfilate di mezzo mondo. Ero uno dei modelli più pagati all’epoca e c’era un concetto di immagine che mi ha portato ad apparire in televisione. Lui è quello che sono i ragazzi oggi: i social, sono tutti belli, sono tutti fotomodelli e fotomodelle. Io appartengo a un mondo vero, reale. Chi è oggi appartiene a un mondo a metà tra il vero e il surreale”.

E sul triangolo con Asia Nuccetelli che ha reso ancora più popolari Andrea Damante e Giulia De Lellis, Vitagliano dice: “Il giocare tra Asia e Damante io sono stato il primo a dirlo, anzi proprio per il mio sottolineare le attenzioni che c’erano tra loro due sono stato mega insultato e attaccato tutta la settimana. Giocare sul flirt di Asia e Damante è stato fatto per cavalcare l’onda della popolarità. Però non è colpa mia se fuori tutti vedevano quello che stavo vedendo io da dentro e tutti quanti poi hanno ‘creato’ ognuno a suo modo il proprio castello: il Damante e la fidanzata uno, Antonella e Asia un altro. Grazie a questo sistema sono venute fuori tante cose delle due coppie ad avere tanta visibilità”.

Impostazioni privacy