Home Reality Show

Giulia De Lellis, foto hot su GQ: décolleté e lato B in bella mostra

CONDIVIDI
giulia-de-lellis
Foto Instagram

Giulia De Lellis non si ferma più. Dopo aver conquistato le luci della ribalta prima con Uomini e Donne e poi con il Grande Fratello Vip difendendo il suo amore con Andrea Damante, Giulia De Lellis è sempre più sulla cresta dell’onda al punto da essere stata scelta dalla popolare rivista GQ per degli scatti molto sensuali. Curiosi di vederne qualcuno? Ve li mostriamo noi di CheDonna.it.

Foto Instagram
Foto Instagram

GIULIA DE LELLIS, FOTO HOT SU GQ

Bellissima e molto sensuale, Giulia De Lellis ha posato per GQ mettendo in mostra tutte le sue forme. Negli scatti sensuali e molto ammiccanti, la fidanzata di Andrea Damante mette in mostra décolleté e lato B. A colori e in bianco e nero, gli scatti esaltano la bellezza della ventenne romana, considerata la ragazza più desiderata del momento. Tutte le foto sono stata scattate in un hotel di lusso di Bologna.

“Giulia è subito amichevole, molto easy” ha dichiarato Davide Ambroggio, il fotografo che ha realizzato per foto per il settimanale GQ.L’ immagine di Giulia non è certo quella della bomba s**y ma a lei non dispiace “cambiare” un po’. Così, nel corridoio, con un body trasparente nero e delle décolleté Louboutin con tacco a spillo, iniziamo a scattare. Tra uno scatto e l’ altro si parla. Io do qualche indicazione. Lei si lascia dirigere”.

Durante la realizzazione del servizio fotografico, Giulia De Lellis ha anche parlato di Andrea Damante confessando quello che, finora, non aveva mai detto. “Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata – volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini e Donne, e sono rimasta fulminata”.