Andrea Damante e Giulia De Lellis inarrestabili: nuovo programma in tv

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono davvero inarrestabili. L’ex tronista, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, è diventato uno dei personaggi più richiesti insieme alla sua fidanzata. I due, infatti, oltre a girare l’Italia per fare le serate in discoteca, il prossimo anno torneranno ad essere anche protagonisti in tv. Curiosi di scoprire in quale programma? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, NUOVO PROGRAMMA IN TV

Andrea Damante e Giulia De Lellis si preparano per essere i grandi protagonisti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. L’annuncio ufficiale ancora non è arrivato ma tutto fa pensare che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a gennaio 2017, partirà per l’Honduras per essere una dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Se Giulia De Lellis sarà una delle concorrenti, Andrea Damante sarà protagonista in studio.Esattamente come è accaduto con la partecipazione di Damante al Grande Fratello Vip che ha visto la De Lellis in prima linea nello studio del reality per difendere il suo amore, anche durante l’Isola dei Famosi avverrà lo stesso ma a parti invertite. Andrea, infatti, sarà presente in tutte le puntate del reality di Alessia Marcuzzi per sostenere la sua fidanzata.

A confermarlo Novella 2000 che su Andrea Damante fa sapere: “L’ex gieffino Vip sarà settimanalmente negli studi milanesi come primo supporter di Giulia”.

Oltre a Giulia De Lellis, ci saranno sicuramente Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile così come Andrea Roncato e Gigi Sammarchi. E’ ancora in bilico, invece, la partecipazione Lucas Peracchi, Andrea Melchiorre, Serena Grandi, Corinne Clery. Per il ruolo di inviato, dopo il forfait di Alvin, ci sono in lizza Stefano Bettarini, Giulio Berruti e Vladimir Luxuria.

Nel frattempo, non si placano le polemiche per il presunto compenso shock che riceveranno Andrea Damante e Giulia De Lellis per la serata di coppia. Per zittire tutte le polemiche, la De Lellis, su Instagram Stories, ha pubblicato la foto di un articolo che riporta la notizia scrivendo: “Ritenta, sarai più fortunato“. 

Impostazioni privacy