Belen e Borriello: nuove conferme sulla loro relazione

Belen e Borriello, continua il gossip sulla coppia dell’estate. Gli ultimi sviluppi da CheDonna.it.

Belen e Borriello
Belen e Borriello

Non passa giorno che non si parli della coppia dell’estate: Belen e Borriello. La modella argentina e il calciatore italiano, fidanzati di vecchia data, sarebbero tornati insieme. Lo sostengono diversi esperti di gossip che hanno seguito i due in vacanza a Ibiza, anche se separatamente, a caccia di dettagli e indizi. E gli indizi rivelatori, come vi abbiamo già raccontato, non sono pochi.

Tra i più attivi segugi della (presunta) coppia c’è Alberto Dandolo di Dagospia, che sia sul sito web che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato diversi scoop su Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme. O almeno quelli che secondo lui sono gli scoop sul ritorno di fiamma tra i due.

L’ultima notizia riguarda un presunto viaggio segreto a Napoli per Marco e Belen. I due sarebbero partiti qualche giorno fa per una fuga romantica nella città partenopea. Questa volta a svelare l’indiscrezione è stato Ivan Rota, sempre per Dagospia. Poi ci sarebbero i messaggi segreti e i “like” scambiati su Instargam e anche un gigantesco mazzo di 50 rose rosse che Belen avrebbe ricevuto proprio da Marco Borriello.

Insomma, una vicenda che si arricchisce ogni giorno di più di particolari.

A parlare di ritorno di fiamma tra Belen e Borriello c’è anche il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Il giornale aveva finora puntato sulla presunta relazione tra Belen e il motociclista Andrea Iannone, insieme al quale Belen è stata vista più volte a Ibiza, anche in atteggiamenti piuttosto intimi. Ora, però, Chi sembra essersi arreso alla nuova evidenza e scrive di rapporti sempre più stretti tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. Una vicinanza tra i due che ci sarebbe stata soprattutto negli ultimi giorni a Ibiza di Borriello, prima di partire per Milano per il calcio mercato. Staremo a vedere i prossimi sviluppi del gossip dell’estate.

Chi è Belen Rodriguez- VIDEO

Impostazioni privacy