Belen Rodriguez: ecco cosa sta combinando a Ibiza

Belen Rodrigeuz, in vacanza a Ibiza con la famiglia, ne sta combinando delle belle. Ecco le ultime sulla soubrette argentina. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Belen Rodriguez a Ibiza (Foto Instagram)
Belen Rodriguez a Ibiza (Foto Instagram)

Nonostante abbia precisato con fermezza che si trova a Ibiza solo per una vacanza di relax con la la famiglia, il gossip sui presunti a amori di Belen Rodriguez è più scatenato che mai.

Con una certa insistenza sono circolate le voci su possibile ritorno di fiamma tra la modella argentina e il suo storico ex, il calciatore Marco Borriello. Anche Borriello è in vacanza a Ibiza, con gli amici. Finora però non ci sono foto a testimoniare che i due stanno insieme. Abbiamo visto invece Belen pizzicata in più occasioni con il motociclista Andrea Iannone. I due sono stati visti insieme ad amici in barca e sulla spiaggia, in atteggiamenti molto complici e intimi. L’ultimo servizio risale a pochi giorni fa ed è uno scoop molto stuzzicante del settimanale Chi.

Insomma il gossip sulle vicende amorose di Belen si fa intricato. Se da una parte lei nega qualsiasi flirt, dall’altra le voci la danno di nuovo con Borriello, mentre i paparazzi la mostrano insieme a Iannone.

Belen Rodriguez: le ultime dal gossip

Secondo l’ultima rivelazione che ci viene da Alberto Dandolo su Dagospia, addirittura Marco Borriello sarebbe tornato con Belen già dallo scorso dicembre. Scrive Dandolo di Belen e Borriello sulla rubrica “Milanospia”:

“Lui a Villa Margherita, villa che ospita anche l’amico e complice Gianluca Vacchi, e lei nella sua lussuosa magione che condivide con la famiglia e parte del suo staff. I due sono molto bravi a seminare i veri paparazzi e, grazie alla complicità e al sostegno di un collaudato gruppo di persone, si stanno incontrando con regolarità. Gli incontri avvengono, di solito, quando il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino (anche lui a Ibiza) e le modalità sono davvero rocambolesche. Travestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici, auto cambiate all’ultimo momento: più che una love story, sembra una spy-story. I due comunicano anche via social e grazie ad un account fasullo di ‘proprietà’ di Borriello e ora usato dalla Rodriguez. Il calciatore in passato lo utilizzava per esaltare le sue stesse prodezze calcistiche. I due anche ieri sera (mercoledì 29 giugno, ndr) pare fossero assieme: si sarebbero incontrati intorno alle 19.00 proprio a Villa Marghetita. Tra qualche settimana Iannone e la Buccino usciranno di scena e ci sarà il primo ‘finto rubato’ dei ‘Borriguez’ a cui seguirà un patinato servizio fotografico concordato e lautamente retribuito. E in tutto ciò, De Martino? Lui ha saggiamente voluto sottrarsi al circo mediatico messo su dalla ormai ex moglie e, forse, è l’unico che davvero se la sta liberamente godendo. Con chi? Ah, saperlo…”.

In attesa di saperne di più.

Belen e Iannone a Ibiza – VIDEO

Impostazioni privacy