Marco Borriello è tornato con Belen Rodriguez?

Marco Borriello di nuovo in coppia con Belen Rodriguez? Il gossip del momento su CheDonna.it.

Marco Borriello e Belen Rodriguez
Marco Borriello e Belen Rodriguez

Si torna insistentemente a discutere del ritorno di fiamma tra il calciatore Marco Borriello e la bella Belen Rodriguez. Questo nonostante Belen abbia recentemente smentito tutti i gossip amorosi che le sono stati affibbiati negli ultimi giorni, sottolineando che sta solo trascorrendo le vacanze a Ibiza con la famiglia.

Noi però non riusciamo a lasciar perdere i gossip su Belen e pare proprio che questa storia d’amore con Borriello ci sia. Qualcuno parla addirittura di una ufficializzazione della loro relazione a settembre. Staremo a vedere. Intanto entrambi sono in vacanza a Ibiza, anche se separati. Belen con la famiglia, in barca e nella casa che ha affittato. Marco in barca di amici. Il calciatore è stato fotografato, in splendida forma, accanto ad una bella ragazza mora. Si tratta di una modella brasiliana di nome Barbara. Non è però una fiamma estiva per Borriello, ma solo la ragazza di uno suoi migliori amici, con la quale si è trovato in barca insieme ad altre persone.

In attesa di sapere qualcosa di più su Borriello e Belen vi mostriamo le foto di Chi sul calciatore in vacanza ad Ibiza.

borriello-ibiza_1

borriello-ibiza_2

Marco Borriello ad una recente festa di compleanno – VIDEO

Impostazioni privacy