Belen e Borriello: mazzi di rose e scambio di like sui social

Belen e Borriello: continua il gossip sulla coppia. Ecco le ultime news da CheDonna.it.

Belen e Borriello
Belen e Borriello

Continuano le indiscrezioni sul presunto ritorno di fiamma tra la modella Belen Rodriguez e il calciatore Marco Borriello. Entrambi sono in vacanza a Ibiza e i paparazzi si sono nascosti in varie parti dell’isola a caccia della coppia. Per rubare uno scatto insieme. Per ora però ci sono solo indizi, anche se alcuni rivelatori, ma tutti da confermare.

Si dice anche che sia tutta una messa in scena della modella argentina per far parlare di sé. Staremo a vedere. Nel frattempo dai giornali di gossip arrivano le ultime notizie. Il sito web di Leggo scrive che nella notte dello scorso weekend ci sarebbe stato tra Belen e Borriello uno scambio di like sulla rete. I due si seguono su Instagram, e comunicherebbero in gran segreto. Non per gli esperti segugi del gossip, però.

belen borrielloSu Dagospia, Alberto Dandolo scrive:

“Scaltri, furbi e geniali come i servi delle commedie di Plauto, Belen e Borriello stanno monopolizzando le copertine dei giornali popolari e i mejo servizi di Studio Aperto, donandoci qualche minuto di cazzara leggerezza. L’ultima puntata dei “Borriguez” e’ andata in onda ieri sera alle 23.00, ovviamente sui social a reti unificate. Belin e ” -Borriello” si sono ufficialmente “fidanzati” su Instagram, iniziandosi a seguire reciprocamente in simultanea. Dopo il primo “finto rubato” non ufficiale (il finto rubato vero lo vedremo la prossima settimana) e un mazzo di rose rosse postato da Lady Pampa, ecco il primo segnale pubblico dell’agognato ritorno di fiamma”.

Belen e Borriello le ultime indiscrezioni

Insomma, per Alberto Dandolo non ci sarebbero dubbi sulla coppia. Nel frattempo, sempre per Dagospia, Ivan Rota scrive addirittura di una romantica fuga segreta per la coppia.

“Dicono che Belen si sia allontanata dalle Baleari per dirigersi con aereo privato a Napoli. I soliti maligni sostengono che la showgirl abbia alloggiato a casa della signora Margherita, madre di Marco Boriello e nota in rete con lo pseudonimo di Zia Garga. In quei giorni il calciatore dove si trovava, forse anche lui nella città di partenope? Ciò che è certo è che i due (ex?) hanno depistato tutti via social”.

Fuga d’amore a Napoli per Belen e Borriello? Vedremo i prossimi sviluppi della storia gossip dell’estate.

Belen Rodriguez racconta l’incontro con Marco Borriello – VIDEO

Impostazioni privacy