Temptation Island: lo sfogo di Irene Casartelli

Irene Casartelli, tentatrice a Temptation Island, si è sfogata su Facebook contro le critiche ricevute. Ecco cosa è successo. I particolari da CheDonna.it.

Irene Casartelli (Facebook)
Irene Casartelli (Facebook)

La bella tentatrice Irene Casartelli, Miss Toscana 2012, è salita alla ribalta per aver sedotto Luca Lantieri, il fidanzato di Mariarita Salino, a Temptation Island. Una situazione che ha gettato nello sconforto Mariarita, tanto da farle chiedere, al presentatore Filippo Biscgilia, un confronto immediato con il fidanzato, che vedremo questa sera, nella terza puntata del reality.

Per il suo comportamento la bella Irene è finita nell’occhio del ciclone, attirandosi anche le critiche feroci dell’ex fidanzato Gennaro Farella, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Anche Irene è stata corteggiatrice nella trasmissione della De Filippi. A conferma di come tra Uomini e Donne e Temptation Island ci sia un giro di valzer di concorrenti. In un messaggio non proprio carino rivolto in modo implicito ma chiaro a Irene, Gennaro aveva scritto: “E’k fuoss magg scansat (Che fosso mi sono scansato)”. Inequivocabile.

Irene Casartelli: le critiche

Altre sono state le critiche piovute addosso a Irene Casartelli, per aver messo in crisi la coppia di Mariarita e Luca. Lei però non ci sta. Così ha deciso di scrivere un post su Facebook in sua difesa. Irene ha respinto le accuse e si è anche sfogata. Ecco cosa ha scritto:

“Ringrazio chi mi sostiene e chi mi difende dalle critiche e dalle offese… Vi chiedo solo di non mettersi nemmeno a sprecare le dita per scrivere e rispondere a persone che valgono meno di zero e che non hanno niente da fare nella vita… Accetto tutte le critiche di questo mondo, perché sono consapevole che partecipando a questo programma molte persone ignoranti, non avrebbero capito il nostro ruolo, ma chi mi conosce sa come sono, del resto non mi interessa niente…”

Il post come appare su Facebook
irene-casartelli-post
Così ha risposto Irene. Nel frattempo noi siamo in attesa di scoprire come andrà a finire il confronto finale tra Mariarita e Luca. Per saperlo non ci resta che guardare la puntata di Temptation Island in onda questa sera su Canale 5.

 

 

Irene Casartelli a Temptation Isalnd con Luca Lantieri – VIDEO

Impostazioni privacy