Belen Rodriguez e il particolare rivelatore…

Belen Rodriguez: prosegue il gossip sul suo ritorno con Marco Borriello. Le ultime da CheDonna.it.

belen rodriguez
Belen Rodriguez in piscina (Foto Instagram)

Imperversa il gossip sul presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e lo storico fidanzato Marco Borriello. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato tutti i retroscena sulle vacanze di Belen a Ibiza. La modella argentina è stata vista in tenera compagnia del motociclista Andrea Iannone, in realtà se la farebbe con l’ex Marco Borriello. I due sarebbero stati pizzicati insieme durante alcuni incontri top secret e comunicherebbero tra di loro attraverso alcuni account social fasulli.

Belen Rodriguez e la foto a bordo piscina

A rivelare questi succosi retroscena è stato il giornalista Alberto Dandolo per Dagospia. Proprio in queste ore Dandolo ha svelato nuovi particolari sulla presunta vicenda amorosa tra Belen e Borriello. Il giornalista ha postato sulla sua pagina Facebook una foto già pubblicata da Belen sul suo account Instagram (e che vi mostriamo qui a fianco). Si tratta di un selfie che la bella Belen si è scattata a bordo piscina. Uno dei tanti di quelli che la modella abitualmente posta su suoi social. Fin qui niente di nuovo, senonché secondo Dandolo dalla foto emergerebbe un particolare che testimonierebbe che il selfie è stato scattato dalla piscina della villa di Marco Borriello a Ibiza, Villa Margherita. Si tratta di une elemento di arredo, le tavole accanto alla piscina su cui sono poggiati i lettini. Anche il prato e il bordo della piscina sembrano proprio gli stessi della villa di Borriello. Per dimostrare ciò, Dandolo ha postato sulla sua pagina Facebook due foto a confronto, quella del selfie di Belen e una della piscina della villa di Borriello. Vi mostriamo il post qui sotto, con il commento del giornalista.

Belen e Borriello si stanno davvero frequentando? Il selfie di Belen è un primo indizio anticipatorio di una relazione che verrà ufficialmente annunciata a settembre? Come sostengono le voci di gossip? Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Belen Rodriguez e Marco Borriello quando stavano insieme – VIDEO

Impostazioni privacy