Gabriel Garko a cena con mamma, papà e fidanzata

Gabriel Garko (Neilson Barnard/Getty Images)

Gabriel Garko sembra fare sul serio con la fidanzata Adua Del Vesco. Ecco l’ultimo scoop sull’attore.

Gabriel Garko (Neilson Barnard/Getty Images)
Gabriel Garko (Neilson Barnard/Getty Images)

Nei mesi scorsi vi avevamo parlato più volte della storia d’amore tra Gabriel Garko e la giovane collega Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò. I due attori, che si sono conosciuti sul set della fiction “Non è mio figlio“, erano stati paparazzati la scorsa estate in atteggiamenti teneri.

C’era anche chi era arrivato a dire che i due si fossero sposati in gran segreto, notizia prontamente smentita da Garko. Nelle settimane seguenti, comunque, nuovi scoop dei giornali di gossip hanno confermato la relazione tra Gabriel e Adua, fino a quando lo scorso novembre c’è stata la prima uscita ufficiale della coppia, in occasione della serata tributo all’attrice Virna Lisi, a un anno dalla scomparsa.

Gabriel Garko ha poi raccontato la sua storia d’amore a Tv Sorrisi e Canzoni, rivelando qualche particolare curioso su come è nata.

Per l’affascinante attore c’è stata poi la partecipazione al Festival di Saremo, nel cast come co-conduttore, e la bella e giovane fidanzata, appena 21 anni contro i 43 di Garko, è stata vista dietro le quinte del Teatro Ariston, a fargli compagnia e sostenerlo. I due sono apparsi come teneri piccioncini, innamorati e abbracciati.

Non c’è però solo il dietro le quinte del Festival. Nei giorni della kermesse sanremese c’è stato qualcosa di più che le foto scattate dal paparazzo del settimanale Diva e Donna rivelano soltanto ora, nell’ultimo scoop su Gabriel Garko e Adua Del Vesco.