Gabriel Garko racconta la sua storia d’amore

Finalmente Gabriel Garko viene allo scoperto e dopo tanti scoop dei giornali di gossip che lo hanno immortalato con la nuova compagna, confessa pubblicamente il suo amore. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Gabriel Grako (Pagina Facebook)
Gabriel Grako (Pagina Facebook)

La scorsa estate quando è stato paparazzato da Di Più insieme alla nuova compagna Adua del Vesco, molte fan di Gabierl Garko sono state colte da una dolorosissima fitta al cuore. Il bellissimo attore, single da diverso tempo, era di nuovo impegnato e per giunta con una donna molto bella e molto giovane, appena 21 anni contro i 43 dell’attore.

Lo scoop sulla nuova love story di Garko è cresciuto via via con il passare del tempo, fino alla notizia di presunte nozze segrete che sarebbero state celebrate lo scorso luglio a Zagarolo, vicino Roma, nella villa dell’attore. Una notizia prontamente smentita con ironia da Garko sulla sua pagina Facebook: “Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze…“, aveva scherzato.

Nel frattempo però, la love story con la bella collega veniva confermata da successivi scoop: Gabriel e Adua venivano fotografati per le vie del centro di Roma mano nella mano, addirittura venivano visti entrare in una gioielleria (forse per acquistare le fedi di un imminente matrimonio?), fino alla loro uscita ufficiale in occasione della serata tributo dedicata a Virna Lisi, poco più di un mese fa a Roma. Alla serata di gala Garko e Del Vesco sono apparsi elegantissimi e posati come una coppia che si frequenta da tempo.

I due attori si sono conosciuti solo pochi mesi fa, sul set della nuova fiction di Canale 5 “Non è stato mio figlio“. Pare che tra loro sia scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

Ora, finalmente Gabriel Garko “si confessa” parlando pubblicamente della nuova compagna Adua Del Vesco (nome d’arte di Rosalinda Cannavò). Lo ha fatto con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

“Tutto avrei pensato tranne di trovare l’amore. Questo per me è stato un anno da incorniciare”.

Ha detto l’attore al settimanale, che su Adua del Vesco ha anche raccontato un particolare curioso:

“E pensare che all’inizio mi era antipatica!”

“A livello personale è stato un anno molto bello – ha aggiunto Garko – Vorrei imparare a godermi di più gli attimi che vivo. Viaggiando a una velocità esagerata non riesco a fermarmi. A volte non mi accorgo nemmeno di essere famoso. Sono gli altri a ricordarmelo, ed è una gioia scoprirlo perché ho fatto tanti sacrifici per arrivare dove sono”.

Per l’attore e la sua nuova compagna il periodo natalizio sarà dedicato al riposo. Gabriel Garko vorrebbe andare a sciare in montagna “altrimenti – ha detto – punto a caso il dito sul mappamondo”.

Impostazioni privacy