Gabriel Garko: uscita ufficiale con Adua Del Vesco

I bellissimi attori Gabriel Garko e Adua Del Vesco hanno fatto la loro prima uscita ufficiale. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Gabriel Grako (Pagina Facebook)
Gabriel Grako (Pagina Facebook)

Da qualche mese non si fa che parlare di loro: la coppia Gabriel Garko e Adua Del Vesco.

La scorsa estate i due attori erano stati paparazzati da Di Più, pizzicati insieme in atteggiamenti affettuosi. Una storia d’amore la loro che è nata sul set della nuova fiction Mediaset “Non è stato mio figlio”. La prima cosa balzata alle cronache è stata la differenza di età tra i due attori: Grako 43 anni e la bella Adua, nome d’arte di Rosalinda Cannavò, 21 anni.

garko1Le immagini di Di Più li avevano mostrati intimi e innamoratissimi, facendo venire un colpo al cuore alle tantissime fan di Garko, a quanto sembrava non più single.

Lo scoop più clamoroso è stato però quello di Novella 2000 un mese fa, quando il settimanale ha annunciato nientemeno che le nozze segrete tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco, nozze che sarebbero state celebrate addirittura lo scorso luglio, a Zagarolo, vicino Roma, nella villa dove Grako abita.

Lo scoop è stato però subito smentito dall’attore sulla sua pagina Facebook:

“Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze… Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi…”

Aveva scritto Gabriel Garko sulla sua pagina Facebook ufficiale rassicurando le fan.

Nozze o no, comunque, la relazione con Adua Del Vesco e soprattutto il fatto che i due facciano sul serio è stata confermata da successivi e inequivocabili scoop fotografici.

Garko e Del Vesco sono stati infatti paparazzati da “Diva e Donna” mentre mano nella mano entravano in una gioielleria di Roma. All’interno sono stati immortalati mentre sceglievano degli anelli. Se le nozze non sono state già celebrate, sembrano comunque imminenti.

Dopo tanti scoop su incontri più meno privati, è arrivato infine il momento di presentarsi ufficialmente in pubblico come coppia. Garko e Del Vesco lo hanno fatto ieri in occasione della serata tributo dedicata a Virna Lisi, la celebre e compianta attrice morta lo scorso anno e di cui l’8 novembre ricorreva la data di nascita. Non poteva esserci occasione migliore. Una serata di grande cinema ed eleganza.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono presentati insieme elegantissimi e teneri. Lei vestita di bianco, lui con un completo grigio scuro e cappotto nero. Sembravano davvero una di quelle coppia glamour del cinema di altri tempi.

Qui di seguito vi mostriamo la foto che li ritrae insieme. Giudicate voi se non sono glamour!

Impostazioni privacy