Nozze segrete per Gabriel Garko?

Nuovo scoop su Gabriel Garko. Ve lo racconta CheDonna.it nella sezione gossip.

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Se la notizia fosse confermata, sarebbe una vera e propria bomba: il bell’attore Gabriel Grako si sarebbe sposato in gran segreto lo scorso luglio. Con chi? Con la giovane attrice Adua Del Vesco cui cui ha recitato nella fiction “Non è stato mio figlio“, prossimamente in onda.

Garko, 43 anni, e la Del Vesco, 21 anni, erano stati paparazzati lo scorso agosto da “Di Più”, il settimanale di gossip e costume aveva pubblicato le foto dei due attori in un momento di effusioni, suscitando l’irritazione di Gabriel Garko per la messa in piazza dei propri fatti privati. Allora si era ipotizzato solo una love story tra i due, sbocciata sul set, mentre ora si ipotizzerebbe addirittura il matrimonio, perfino precedente alla notizia della loro relazione.

A dare lo scoop è il settimanale Novella 2000, secondo il quale Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sarebbero sposati a luglio a Zagarolo, vicino Roma, dove Garko possiede una villa. Le nozze, sempre secondo Novella 2000, sarebbero state celebrate da un caro amico dell’attore.

Gabriel Garko nei mesi scorsi era finito al centro delle cronache per un presunto lifting facciale che gli avrebbe cambiato i connotati, del caso si è occupato anche il tg satirico Striscia la Notizia.

Di seguito vi mostriamo le foto di Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò.

Impostazioni privacy