Nuovo scoop su Gabriel Garko e Adua del Vesco

La notizia delle presunte nozze segrete tra Gabriel Garko e Adua del Vesco è stata smentita? Sì, ma i due bellissimi attori starebbero per fare il fatidico passo. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Poco meno di un mese fa, il settimanale Novella 2000 aveva scritto che Gabriel Garko e la giovane fidanzata Adua Del Vesco si sarebbero sposati a luglio a Zagarolo, vicino Roma, nella villa dell’attore. A celebrare le nozze sarebbe stato un amico di Garko. Un matrimonio in gran segreto tra l’attore 43enne, star della fiction televisiva “L’onore e il rispetto”, e la giovanissima attrice Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, 21 anni, conosciuta sul set della nuova fiction targata Mediaset “Non è stato mio figlio”. L’amore tra i due sarebbe sbocciato subito e la scorsa estate la rivista “Di Più” aveva pizzicato la coppia in baci e tenerezze.

Garko però aveva smentito il matrimonio sulla sua pagina Facebook, rassicurando le fan che qualora decidesse di sposarsi lo farebbe in gran segreto, ma rendendole comunque partecipi.

Stando alle ultime rivelazioni di “Diva e Donna” sembra che quel momento si arrivato. Il settimanale, infatti, ha paparazato Gabriel Garko e Adua Del Vesco mentre mano nella mano entrano in una gioielleria di Roma dove si siedono per scegliere degli anelli. Molto probabilmente gli anelli nuziali.

Se le nozze segrete non sono state celebrate, devono essere comunque imminenti.

Qui di seguito vi mostriamo le foto dello scoop di Diva e Donna.

Impostazioni privacy