Gabriel Garko: il mio matrimonio? Non sono stato invitato!

Ieri avevamo dato la notizia delle nozze segrete di Gabriel Garko, ecco qual è stata la reazione dell’attore. Le ultime da CheDonna.it per la sezione gossip.

garko-88

Nelle ultime ore è esplosa sul web la notizia bomba del matrimonio segreto di Gabriel Garko con la giovane attrice Adua Del Vesco. La coppia era stata già paparazzata da “Di Più” lo scorso agosto, rivelando la loro presunta love story, ma ieri Novella 2000 ha fatto ancora di più diffondendo la notizia delle nozze segrete tra i due attori che risalirebbero addirittura allo scorso luglio. Nozze che, sempre secondo la rivista di gossip, sarebbero state celebrate con rito civile presso la villa dell’attore, a Zagarolo, vicino Roma.

garko1

Poco dopo la diffusione della notizia, che ha messo in agitazione non poche fan di Gabriel Garko, è stato lo steso attore 43enne a dare la smentita del suo matrimonio con la quasi 21enne e bellissima Adua Del Vesco (nome d’arte di Rosalinda Cannavò). Garko ha usato la sua pagina facebook ufficiale per smentire le nozze e rassicurare le fan, ma invece di prendersela per la fuga di notizia l’ha presa con spirito e ha commentato con ironia.

Qui di seguito vi riportiamo il messaggio di Gabriel Garko su Facebook.

Impostazioni privacy