Silvia Provvedi racconta il suo amore per Fabrizio Corona

Quella tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembra essere una storia importante. I particolari da CheDonna.it.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi su Chi
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi su Chi

E’ grande amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, almeno è quello che emerge dalle parole della giovane cantante del duo delle Donatella, che in coppia con la sorella gemella Giulia ha partecipato alla sesta edizione di X Factor e ha vinto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Un paio di mesi fa Silvia Provvedi era stata pizzicata dal settimanale Chi in compagnia di Fabrizio Corona, fuori dalla comunità Exodus di Don Mazzi, dove l’ex fotografo dei vip stava scontando la pena di affidamento in prova ai servizi sociali. I due erano sembrati qualche cosa di più che semplici amici e con il tempo il gossip sulla loro love story è stato confermato.

La stessa Silvia Provvedi in un’intervista a Chi uscita a inizio novembre ha ammesso la storia d’amore con l’ex marito di Nina Moric ed ex compagno di Belen Rodriguez. “Siamo una coppia improbabile!”, aveva detto, ma di essere contenta finché le cose fossero andate come stavano andando.

Quini erano seguiti diversi scoop: prima quello del settimanale Eva Tremila che ha immortalato il primo bacio tra i due, poi ancora Chi che ha mostrato Silvia e Fabrizio allo scoperto, a passeggio, innamorati, per le vie di Milano. Immagini che hanno fatto subito il giro del web.

Ora Silvia Provvedi parla in tv, a cuore aperto, della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. La potrete ascoltare oggi pomeriggio su Canale 5 a “Verissimo“, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

Il sito web di Tgcom24 ha anticipato alcune delle cose che Silvia Provvedi ha detto alla Toffanin durante la registrazione della puntata. Ve ne riportiamo alcune:

“Sono molto innamorata perché Fabrizio è una persona di cuore e sa ascoltare”.

“La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così”.

Ha detto Silvia Provvedi di Fabrizio Corona.

Per conoscere altri dettagli sintonizzatevi questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 16:30 per la nuova puntata di “Verissimo”.

Impostazioni privacy