La love story di Corona con Silvia Provvedi: l’ultimo scoop

CheDonna.it vi racconta dell’ultimo scoop su Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, il suo nuovo amore.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi (Chi)
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi (Chi)

Vi avevamo già raccontato della nuova love story di Fabrizio Corona con Silvia Provvedi del duo canoro delle Donatella. Corona era stato paparazzato dal settimanale Chi con la nuova compagna a fine settembre, mentre i due si incontravano teneramente fuori dalla comunità Exodus di Don Mazzi, dove il fotografo dei vip scontava la pena alternativa la carcere dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

Una nuova vita per Fabrizio Corona, con l’affidamento ai servizi sociali confermato dal Tribunale di Sorveglianza di Milano con la possibilità di tornare a casa, e la love story confermata dalla stessa Silvia Provvedi in un’intervista concessa al settimanale Chi.

“Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi”.

Aveva raccontato la Provvedi al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Ora, un nuovo scoop con foto esclusive di Eva Tremila li ha mostra insieme, mentre si baciano travolti dalla passione. La storia d’amore tra Corona e Provvedi trova dunque un’ulteriore conferma.

Eva Tremila precisa che non si tratta di una trovata pubblicitaria, magari per rilanciare l’immagine di Corona e quella della cantante, che con la sorella gemella ha vinto l’Isola dei Famosi. Il settimanale scrive:

“Non parliamo di un bacio organizzato a mestiere per pubblicizzare la storia, ma di un bacio vero, passionale, ripreso da un paparazzo nella notte, che li ha beccati quando i due sono usciti per la cena. Questo bacio farà molto parlare e sancisce un nuovo capitolo della vita di Fabrizio e forse anche della giovane Silvia, che ha saputo, con i suoi occhi da cerbiatta, sciogliere il cuore del re dei paparazzi”.

Qui di seguito vi mostriamo le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi insieme.

Impostazioni privacy