Fabrizio Corona e Silvia Provvedi innamorati e allo scoperto

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sempre più innamorati escono allo scoperto. I particolari da CheDonna.it.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi su Chi
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi su Chi

Appena ieri vi avevamo mostrato l’ultimo scoop sulla love story tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi del duo delle Dontalla. Eva Tremila li aveva paparazzati in atteggiamenti intimi e affettuosi in un ristorante a cena, suggellando la loro relazione, già confermata nei giorni scorsi dalla stessa Provevdi.

La cantante del duo delle Donatella aveva raccontato al settimanale Chi la sua storia con Fabrizio Corona, spiegando che i due si erano conosciuti per caso, per lavoro, ed era scoppiata la scintilla:

“Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal ‘ciao’. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”.

Aveva detto Silvia Provvedi al settimanale diretto da Alfonso Signorini, che peraltro era stato il primo a rivelare la love story lo scorso settembre.

Ora è di nuovo Chi a mostrare le foto, ben visibili, della coppia allo scoperto, ritratta in pubblico in atteggiamenti teneri e innamoratissima. Per Fabrizio Corona, dopo la concessione dell’affidamento in prova ai servizi sociali con la possibilità di tornare a casa, sembra davvero essere iniziata una nuova vita.

Di seguito vi mostriamo altre foto di Fabrizio e Silvia a passeggio abbracciati e innamorati.

Impostazioni privacy