Quale decorazione vuoi per la tua torta nuziale

 

Siete ormai arrivate alla fine dei preparativi per il vostro matrimonio avete pensato ad ogni cosa manca solo la torta.

Si! Come tutte le spose vi siete occupate della chiesa, del ristorante e dell’abito poi ovviamente c’è il fotografo da scegliere, il fioraio, il parrucchiere… quante cose!

->POPTEREBBE INTERESSARTI ANCHE: WEDDING CAKE: shabby chic anche per la torta

In ultimo rimane il menù per il vostro pranzo e come ogni matrimonio che si rispetti si deve scegliere la torta nuziale.

Una bellissima torta nuziale!

Sicuramente il ristorante ve ne proporrà una da menù, se però voi volete curare il vostro bellissimo giorno in ogni piccolo particolare allora sarete più propense a decidere voi la torta.

Quindi scelto il tipo di dolce che volete, dovete pensare a come decorarla, quale cake topper vi piace di più.

Se avete scelto un wedding planner sarà questa figura a darvi dei consigli, oppure farete di testa vostra o magari chiedete consiglio all’amica che già ha vissuto il suo matrimonio.

->POPTEREBBE INTERESSARTI ANCHE:  TORTA DI NOZZE: gusto e bellezza

Da non escludere i consigli del vostro pasticcere di fiducia.


Comunque noi di Chedonna.it nel nostro piccolo vogliamo darvi qualche consiglio su che tipo di cake topper scegliere:

  • se avete in mente un matrimonio classico il cake topper per eccellenza è rappresentato dai fiori che possono essere veri, decisamente stupendi, oppure  commestibili come quelli di pasta di zucchero
  • se siete amanti di cartoon o film potreste scegliere delle statuine ispirate ad una coppia famosa tipo: Batman e Catwomen, Roger Rabbit e Jessica oppure Edward e Bella della saga di Twilight e chi più ne ha più ne metta, certo essendo appassionati non avrete difficoltà a trovare una coppia che meglio vi rappresenta
  • se invece amate le classiche statuine da mettere all’apice della torta allora ne troverete di tutti i tipi da quelle seriose e romantiche e quelle più ironiche tipo la sposa che trascina per la cravatta lo sposo ecc. ecc.
  • da oltre oceano la moda esalta il legno lavorato in particolar modo parliamo di scritte con iniziali o nomi degli sposi ma anche frasi importanti tipo Oggi Sposi, oppure Always and forever.

Care lettrici speriamo come al solito di esservi state utili!

 

 

 

 

Impostazioni privacy