Donne andiamo a festeggiare arriva l’8 marzo!

Anche quest’anno ci troviamo ad organizzare la festa della donna….Questo famoso ed importante otto marzo che  con lo spirito giusto dando il giusto significato alla festa ha ragione di esistere e di essere festeggiato.

In questa occasione tante sono le donne che decidono di passare una serata insieme che sia tra amiche o colleghe comunque una serata per festeggiare le donne.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:FESTA DELLA DONNA: per non dimenticare la vera storia

8 Marzo: le donne si riuniscono

Ma non vogliamo spettacoli volgari, spogliarelli,  che delle volte fanno perdere di vista il significato della festa stessa….vogliamo passare questa serata in allegria con le donne importanti della nostra vita.

Cerchiamo quindi qualche idea diversa dal solito tipo:

  • come non considerare l’idea di una giornata in una Spa da poter passare anche con una sola amica, dove curare il corpo come lo spirito chiacchierando e ridendo in relax e spensieratezza, come si suol dire mens sana in corpore sano….rigeneratevi!
  •  se siete più di un’amica a festeggiare allora una bellissima passeggiata a cavallo in gruppo sarà divertente e rilassante pensando di farla tra la natura, che sia mare o montagna, in base alle vostre esigenze….potreste concludere con una bella cena in un agriturismo
  • in occasione dell’otto marzo molti musei permettono l’entrata gratis a tutte le donne…è una giornata culturale che se fatta in comitiva diventa anche molto simpatica; può essere il museo come anche un teatro o una serata al cinema o addirittura per le più temerarie un bel parco giochi provando le attrazioni dove l’adrenalina supera i livelli soliti
  • se poi volete veramente dare il giusto significato a questa ricorrenza potreste fare una giornata di volontariato presso i centri che assistono le donne sole ed in difficoltà…è un’esperienza unica!
  • ultima possibilità è approfittare di qualche offerta per visitare una capitale europea, ma ovviamente il costo è maggiore e magari c’è necessità di ferie per poter rimanere almeno tre giorni…quindi se dovete farla in molte diventa più difficile coordinare le esigenze di tutte.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Festa della donna nel mondo: ecco come si celebra l’universo femminile

Alcuni consigli ve li abbiamo dati ora scegliete quello che più vi alletta!

Impostazioni privacy