Matrimonio a tema vino, ecco qualche idea per bomboniere, segnaposto e inviti

FONTE FOTO: Pinterest

Trovare un tema per il proprio matrimonio è senza dubbio una scelta di stile che renderà la cerimonia unica e indimenticabile.

C’è chi sceglie il mare, il cioccolato, o un colore particolare, ma scegliere il vino come let motiv delle nozze regala molte possibilità nello scegliere il colore, le bomboniere, i segnaposto e gli inviti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Idee Matrimonio: cosa non deve mancare in una lista di nozze 

Tutti i particolari del matrimonio a tema vino

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Collezioni sposa: gli abiti più belli di Cabotine 2017 

Se sceglierete il vino come tema del vostro matrimonio avrete di certo una passione per questo prezioso nettare e per questo tutto dovrà essere in linea con il tema.

Gli inviti per esempio potranno essere stampati su carta riciclata e che abbia delle decorazioni con delle foglie di vite e il colore dei caratteri potrà essere vermiglio.

Per quanto riguarda le bomboniere, potranno essere delle bottiglie di vino regalate in teche di legno e decorate con un sacchetto di confetti legati sul collo della bottiglia e magari decorati con dell’uva di cristallo.

Altra idea per le bomboniere potranno essere degli accessori legati alla degustazione del vino, come tappi in argento, termometri, cavatappi e altri oggetti a tema.

Per quanto riguarda i segnaposto, dei piccoli barattolini con le gelatine di vino, saranno una scelta che lascerà tutti a bocca aperta.

Ovvio che il colore vermiglio, potrà essere riportato su abito da sposa con dei particolari, sul bouquet, nelle scarpe o nell’acconciatura.

Anche al ristorante i tovagliati potranno riprendere il colore tema delle nozze e anche nel menù potranno essere scelti dei piatti preparati con del vino, come risotti o secondi di carne.

Con un tema, tutto il matrimonio assumerà un aspetto ricercato ed elegante, soprattutto con un tema particolare come il vino che lascerà spazio a colori, bottiglie particolari e regali unici per gli ospiti.

CONOSCI LA NOSTRA STYLE COACH ELISA MARCHIORI -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy