Ida Platano come Rose di Titanic a bordo di uno yacht: “Jack dove sei?”

Ida Platano si è di recente immortalata in una suggestiva foto su Instagram in cui appare a braccia aperte sulla prua di uno yacht. “Jack dove sei?” ha scritto a corredo della foto.

Come al solito Ida Platano non delude i suoi fan con le sue storie Instagram sempre divertenti. Di recente la bella dama di Uomini e Donne si è fatta fotografare nella stessa posa di Rose di Titanic, a braccia aperte a bordo di uno yacht. “Jack dove sei?”, ha esclamato la bella showgirl, facendo divertire tutti i suoi numerosi fan.

ida platano
Fonte: web

Ida Platano sta trascorrendo gli ultimi giorni di relax al mare prima dell’inizio del nuovo anno lavorativo. In realtà per Ida gli impegni di lavoro sono già cominciati. Hanno infatti preso il via le registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne, che promettono già colpi di scena inaspettati. In una delle ultime foto al mare, Ida Platano si è immortalata a braccia spalancate sulla prua di uno yacht, come Rose di Titanic, scrivendo spiritosamente a corredo della foto: “Jack dove sei?”.

Ida Platano come Rose di Titanic a bordo di uno yacht: fan in visibilio!

Ormai conosciamo tutti bene lo spirito giocoso di Ida Platano (che ha di recente rivelato un ricordo doloroso che ancora la tormenta), una delle dame di Uomini e Donne più amate di sempre. La bella Ida si è immortalata sulla prua di uno yacht a braccia aperte come Rose di Titanic e i fan sono andati in visibilio.

ida platano come rose di titanic
Fonte: Instagram

La nota opinionista ha voluto aggiungere alla foto la scritta “Dove sei Jack?”, e alcuni si sono chiesti: un appello accorato al “suo Jack” (Riccardo Guarnieri) o semplicemente una frase spiritosa? Quel che è certo è che la foto è senz’altro piaciuta molto al pubblico di Instagram e soprattutto ai followers più fedeli della Platano (che ha incantato tutti con una sua foto in bikini), da poco tornata in grande stile nello studio di Uomini e Donne. Pare che durante le registrazioni delle nuove puntate siano state parecchie le scintille che lei e Guarnieri si sono lanciati, soprattutto dopo che lui ha mostrato interesse per la nuova giovane tronista Federica. Chissà cos’altro succederà tra i due, da sempre al centro del gossip nazionale…

Impostazioni privacy