Wanda Nara rifatta? Ecco com’era prima della chirurgia

Wanda Nara è una delle showgirl più note a livello internazionale. Con la sua bellezza ha incantato e continua a incantare milioni di telespettatori che, però, si sono chiesti più volte se tutta questa esuberante bellezza sia semplicemente un dono di madre natura. Ma Wanda Nara è davvero rifatta?

Wanda Nara è uno dei personaggi televisivi più noti in Italia. Moglie del calciatore del Sampdoria Mauro Icardi, la bella showgirl non perde occasione per fare parlare di sé. Ma è vera la voce secondo cui avrebbe fatto ampio uso della chirurgia estetica?

wanda nara
Fonte: Instagram

Modella e conduttrice televisiva argentina, Wanda Nara è soprattutto nota per le sue relazioni sentimentali tumultuose, che l’hanno portata spesso a fronteggiare situazioni poco piacevoli, ed è sempre al centro del gossip.

Nel 2008 si è sposata con il calciatore Maxi López e dal loro matrimonio sono nati tre figli maschi: Valentino, Constantino e Benedicto. I due hanno divorziato malamente nel 2013 dopo essersi accusati a vicenda di adulterio.

Dopo aver divorziato da Lopez, Wanda ha sposato nel 2014 il calciatore della Sampdoria Mauro Icardi, amico e compagno di squadra del suo ex Maxi López. Dopo esser diventata la procuratrice sportiva del nuovo marito, Wanda ha avuto due figlie femmine: Francesca e Isabella, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2016.

Ma Wanda Nara è rifatta?

Sono in molti a dubitare che la tanto chiacchierata bellezza di Wanda Nara sia esclusivamente frutto di buoni geni e di una cura minuziosa del corpo. Anche il chirurgo estetico Alessandro Gualdi è dello stesso avviso.

wanda nara rifatta
Fonte: web

In una recente intervista a Novella 2000, il dottor Gualdi ha affermato che l’esuberante moglie di Mauro Icardi è certamente ricorsa a qualche ritocchino. Avrebbe perfezionato, nello specifico, il naso, la bocca e il mento, in modo da renderlo perfettamente proporzionato al viso, né troppo sfuggente né eccessivamente prominente.

A un più attento sguardo sembrerebbe inoltre che la Nara si sia fatta fare il lifting agli occhi – per sollevarli e rendere lo sguardo più ammiccante – e l’immancabile botox (a cui hanno fatto ricorso molte attrici e showgirl) per rendere più prominenti gli zigomi.

Insomma, sembrerebbe proprio che stavolta il pubblico c’abbia azzeccato. Wanda Nara non può certo definirsi una bellezza acqua e sapone!

Impostazioni privacy