Fratelli Barbara D’Urso: la foto inedita con Daniela e Alessandro

Chi sono i fratelli di Barbara D’Urso? L’inedita foto della conduttrice con Daniela e Alessandro, nati come lei, dal primo matrimonio del padre.

barbara d'urso
foto da instagram

Avete mai visto i fratelli di Barbara D’Urso? La conduttrice di canale 5 ha una famiglia numerosa. Barbara, infatti, ha 5 fratelli: Daniela e Alessandro, nati come lei dal primo matrimonio della madre, scomparsa quando lei aveva solo 11 anni e Riccardo, Fabiana ed Eleonora, nati dal secondo matrimonio del padre.

Con tutti i fratelli, Barbara ha un rapporto speciale. Oggi, tuttavia, ha condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram, una foto pubblicata dalla sorella Daniela in cui, ancora bambina, è con quest’ultima e con il fratello Alessandro.

Fratelli Barbara D’Urso: la foto da bambini con Daniela e Alessandro

fratelli barbara d'urso
Fonte: https://www.instagram.com/dani.durso/

Barbara, Daniela e Alessandro, sorridente, giovani e spensierati. I fratelli D’Urso si mostrano così nell’inedita foto pubblicata su Instagram da Daniela. Nella foto che vedete qui in basso, invece, sono più grandi, ma sempre legati da un amore eterno.

fratelli barbara d'urso
Fonte: https://www.instagram.com/dani.durso/

Ma chi sono Daniela e Alessandro? Daniela lavora nel mondo dello spettacolo, ma a differenza di Barbara, ma ha scelto di restare dietro le quinte lavorando come consulente e produttrice televisiva. E’ più piccola di tre anni di Barbara con cui ha un legame speciale. Alessandro, invece, lavora come fotografo.

Tutti e tre sono nati dall’amore di papà Rodolfo e di mamma Vera, morta a 55 anni di linfoma di Hodgkin, malattia che, all’epoca della scomparsa della madre della conduttrice, non era ancora conosciuta.

LEGGI ANCHE—>Ricordi la prima apparizione tv di Barbara D’Urso? Correva l’anno 1978

“55 anni fa non era conosciuto e non si poteva curare, tanto è vero che la mia mamma che era molto giovane l’ho persa così. Invece adesso questo linfoma si cura”, ha detto la stessa Barbara a Pomeriggio 5, nella puntata trasmessa il 14 gennaio 2021 quando è stata raccontata la storia di Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela d’Urso (@dani.durso)

Le foto hanno conquistato i fans della D’Urso che hanno sottolineato quanto sia importante il legame tra fratelli. “Siete bellissimi”, scrive qualcuno. “Complimenti per il legame”, aggiunge un altro.

Impostazioni privacy